ah capito, leggevo del corriere che dovrebbe prelevarlo e riconsegnarlo dopo 3 giorni; se si registra dopo il 31 non avviene giusto?
io ho attivato l'assicurazione gratis, credo..mi è arrivata questa mail:
Gentile TIZIO,
Benvenuto tra i clienti Exclusive Safety Care.
Da questo momento il tuo Smartphone Samsung Galaxy S4 potrà contare sulla protezione di Exclusive Safety Care.
Exclusive Safety Care, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di danno accidentale.
Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.
E' lei?
ottimo allora![]()
Ultima modifica di robertogl; 29-05-13 alle 19:25
ciao a tutti! giovedì prenderò galaxy s4 e la sera provvedo subito a registrarlo. avete risolto il problema della registrazione sul sito di samsung exclusive?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ciao! Un mio amico si è registrato su Samsung esclusive la settimana scorsa, con l'imei del suo s4. Però non gli è nemmeno arrivata la mail di conferma della registrazione (non quella che sei nel club, ma quella automatica), mentre a me l'anno scorso era arrivata subito. Come mai? Se non sbaglio ha usato gmail![]()
Originariamente inviato da fafo87
Fatto senza intoppi qualche ora fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App