non credo proprio...
non credo proprio...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
si ma non te lo cancella dal sito. ne ho 2 registrati e non avrei fatto tutto quel casino se bastava metterlo non in uso...![]()
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve ragazzi sapete se su Samsung exclusive sostituiscono anche la scocca cover danneggiata?
Salve!
Dopo quasi due mesivedo sul sito samsung che la microsd da 64 gb della promo è stata finalmente spedita!
Dice che l'hanno spedita ieri, ovvero il 5/12. Solo che cliccando il link del tracking si apre una pagina della TNT che dice "Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro".
Sarà solo (ancora) questione di tempo? Altre esperienze?
Ultima modifica di Aldroids; 06-12-13 alle 13:12
Scusate ma ai fini della garanzia/assistenza essere registrati è meglio? Io lo sono, ma volevo capire in effetti i vantaggi di tale operazione.
Sul sito c'è scritto che ho un numero verde dedicato che mi aiuterebbe eventualmente per capire se il telefono ha problemi e va portato in garanzia o meno... più il fatto che posso prenotare l'assistenza direttamente con loro. Qualcuno che lo ha provato? L'assistenza poi come funziona? Lasci il cellulare da loro finchè te lo riparano oppure ti danno un tel rigenerato, oppure cosa?
La batteria che garanzia ha? quanto il telefono oppure quanto?
Grazie per le info![]()
hispaniko17 (07-12-13)
ragazzi..qualcuno ha avuto esperienze con il ritiro del corriere per l'assistenza exclusive? ho l'impressione che non siano molto professionali.. telefono spedito il 3 mattina (aspettavo il corriere da quattro giorni)... giovedi chiamo al numero verde e mi dicono che.il telefono è stato consegnato in mattinata al centro riparazioni di olgiate comasco. Oggi, notando che sul sito future service non appare ancora il tracking del mio s4 decido di aprire una chat con un.operatore exclusive.. il quale mi informa che il mio telefono è arrivato ieri al centro riparazioni e che ci vorranno mediamente altri dieci giorni.
Ora.. non so che pensare..su future service non risulta nulla, ogni operatore che sento mi dà date di ricezione del prodotto diverse...boh.. voi avete feedback a riguardo?
Ammazza 10 giorni sono un boato...