CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 84 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid L'avatar di Danielitooo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non credo proprio...

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielitooo Visualizza il messaggio
    non credo proprio...
    Io però riesco a modificarlo...per questo ti dico.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #703
    Baby Droid L'avatar di Danielitooo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma non te lo cancella dal sito. ne ho 2 registrati e non avrei fatto tutto quel casino se bastava metterlo non in uso...

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielitooo Visualizza il messaggio
    si ma non te lo cancella dal sito. ne ho 2 registrati e non avrei fatto tutto quel casino se bastava metterlo non in uso...
    Ok..chiaro.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sapete se su Samsung exclusive sostituiscono anche la scocca cover danneggiata?

  7. #706
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Dopo quasi due mesi vedo sul sito samsung che la microsd da 64 gb della promo è stata finalmente spedita!

    Dice che l'hanno spedita ieri, ovvero il 5/12. Solo che cliccando il link del tracking si apre una pagina della TNT che dice "Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro".

    Sarà solo (ancora) questione di tempo? Altre esperienze?
    Ultima modifica di Aldroids; 06-12-13 alle 13:12

  8. #707
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ai fini della garanzia/assistenza essere registrati è meglio? Io lo sono, ma volevo capire in effetti i vantaggi di tale operazione.
    Sul sito c'è scritto che ho un numero verde dedicato che mi aiuterebbe eventualmente per capire se il telefono ha problemi e va portato in garanzia o meno... più il fatto che posso prenotare l'assistenza direttamente con loro. Qualcuno che lo ha provato? L'assistenza poi come funziona? Lasci il cellulare da loro finchè te lo riparano oppure ti danno un tel rigenerato, oppure cosa?

    La batteria che garanzia ha? quanto il telefono oppure quanto?

    Grazie per le info

  9. #708
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Salve!

    Dopo quasi due mesi vedo sul sito samsung che la microsd da 64 gb della promo è stata finalmente spedita!

    Dice che l'hanno spedita ieri, ovvero il 5/12. Solo che cliccando il link del tracking si apre una pagina della TNT che dice "Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro".

    Sarà solo (ancora) questione di tempo? Altre esperienze?


    mi rispondo da solo... fortuna che ho letto sul forum che samsung usa anche brt... ho provato a mettere il codice della microsd sul sito di brt... dovrebbe arrivare domani....


    mah...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aldroids per il post:

    hispaniko17 (07-12-13)

  11. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi..qualcuno ha avuto esperienze con il ritiro del corriere per l'assistenza exclusive? ho l'impressione che non siano molto professionali.. telefono spedito il 3 mattina (aspettavo il corriere da quattro giorni)... giovedi chiamo al numero verde e mi dicono che.il telefono è stato consegnato in mattinata al centro riparazioni di olgiate comasco. Oggi, notando che sul sito future service non appare ancora il tracking del mio s4 decido di aprire una chat con un.operatore exclusive.. il quale mi informa che il mio telefono è arrivato ieri al centro riparazioni e che ci vorranno mediamente altri dieci giorni.
    Ora.. non so che pensare..su future service non risulta nulla, ogni operatore che sento mi dà date di ricezione del prodotto diverse...boh.. voi avete feedback a riguardo?

  12. #710
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ammazza 10 giorni sono un boato...

Pagina 71 di 84 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy