poco fa ho telefonato per l'ennesima volta al centralino exclusive e indovinate un po? "il suo telefono risulta consegnato stamattina al centro.riparazione".
A quel punto comincio a incavolarmi facendo presente che era stato consegnato al.centro giá il 5 dicembre.. pare che sia un problema delle schede di lavoro che non vengono aggiornate..vedremo come andrà a finire
Ma scusate i tempi sono questi? Per me è ingestibile restare senza telefono per più di 10 giorni. E' un caso o la norma? Io non ho mai avuto problemi e pertanto non ho riscontro, altri ne hanno?
Il mio tra quando è partito a quando e tormato ....circa 20 gg
Ciao
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Qualcuno sa dirmi se dopo aver fatto in assistenza l'aggiornamento 4.3 sul mio s4 rifacendo lo h3g si perde la garanzia? Grazie
Circa 20 gg fa sono passato da s3 a s4.
Non l'ho ancora registrato sperando esca, come in passato, qualche offerta per chi lo registri in un determinato periodo, tipo un altro cell. in regalo o altro.
Se lo registro ora esiste qualche offerta o qualche benefit?
grazie
l'anno scorso se registravi l's3 ti davano o 100 euro di accessori oppure, successivamente, un galaxy, music, (mi sembra)
100 euro di accessori ok..ma il lettore sicuramente era ad un prezzo basso... fine O.T. 😜
YenA52 (13-12-13)
Ti sbagli . Vedi che per ricevere le offerte che fa samsung ...lo puoi registrare quando vuoi ...ma per ricevere i premi la samsung richiede di mandare la Copia dello Scontrino ' dove c'è infatti la Data di Acquisto del telefono .
Quindi il tuo credo è sbagliato .