guarda tanto questa assicurazione copre talmente poche casistiche che io me ne fregherei altamente in fase di acquisto di un usato. Se rispetto al nuovo risparmi una bella cifra lo prenderei senza pensarci due volte
in ogni caso ho chiamato prima il numero exclusive e mi hanno detto che in linea di massima si può fare chiamando la compagnia assicuratrice all' 800989849 , ho chiamato ma hanno detto che devono verificare ed hanno bisogno o dell'imei o del nome dell' intestatario, appena recupero uno dei due dati chiamo e vi aggiorno
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
ti ringrazio del parere, alla fine devo scegliere tra questo garanzia italia a 450 euro in condizioni immacolate a detta dell' acquirente, oppure 530 direttamente nuovo sempre garanzia italia , oppure 490 ma garanzia europa, se il mod approva si accettano consigli![]()
Galaxy NOTE 4
ciao,ho preso il galaxy s4 e mi son registrato a exclusive ... ho inserito imei in registrazione,come faccio ad attivare la promozione della assicurazione? ome faccio a capire se è già attiva?
ti arriva una email
il call center della compagnia assicurativa mi ha confermato che non è trasferibile la polizza
Galaxy NOTE 4
ciao volevo sapere per quanto riguarda l'assicurazione da 250 euro è valida dal momento che acquisto il terminale o dal momento che lo registro a samsung exclusive ?
grazie
SALVE ragazzi .. giorni fa mi e cascatonil mio s4 . Apparentemente nn aveva danni ma guardandolo meglik dibprofilo mi sono accorto che si e leggermente piegato la protezione che c.e tra lo schermo e la scocca del cell nella parte superiore verso l.angolo . Sono qui per chiedervi se ne vale la pena darlo in assistenza con la samsung exclusive oppure lasciar perdere . Ho ancge visto cgeve fast la proceduea per sostituirlo xk non e collegato a nulla .. grazie per ogni consiglio
Riguardo l assicurazione concessa da Samsung, se il tuo telefono si accende e effettua tutte le procedure (chiamate SMS fotocamera ecc) al meglio, ahimè non puoi fare nulla.
Ciò che abbiamo sottoscritto aggratis vale solo se il telefono Non funziona più o presenta danni compromettenti all'utilizzo quotidiano del dispositivo.
Puoi sempre pagare.. Ma dovresti postarci un due foto per capire e consigliarti al meglio.
Poi qualcuno sa anche quanto potresti spendere...
Spero di esserti stato utile.
Ultima modifica di Marcobarat; 27-06-13 alle 10:36
arrivavano in spam,risolto tutto grazie mille ...
ho letto della estensione dei 50€ ... come si fa?