CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    al samsung exclusive si possono registrare solo prodotti con garanzia italia (se non erro)
    per sicurezza chiama il call centre exclusive

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castway Visualizza il messaggio
    mah io il 5 lo ho ancora in casa, lo usa la morosa, ma non arriverò a quel punto. Si perdono in cretinate, non sono di quelli che dicono che il cliente ha sempre ragione, ma un minimo di onestà è alla base del rispetto reciproco ma soprattutto di un rapporto corretto.
    mail ricevuta dalla cosiddetta "compagnia assicurativa":

    "Nel corso dell’istruzione della pratica, abbiamo rilevato che:

    nella fattura allegata è presente solo l’importo complessivo, senza dettaglio delle singole voci di costo per gli interventi effettuati.

    nel documento di lavorazione (o fattura), il CAT non ha dichiarato se il telefono fosse totalmente non funzionante, ovvero quale funzione fosse compromessa

    (la scrivente si riserva la facoltà di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dal CAT)"


    ATTENZIONE!!!
    Confermo che la "fantomatica assicurazione" non copre praticamente niente
    Confermo la fagiolata all'italiana

    Occhio.....

    Nel frattempo già tornato ad Apple.....

    Ciao

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena registrato il mio galaxy s4 su exclusive samsung , ora nn so se posso usufruire della garanzia per cadute ecc...

  5. #174
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jc99 Visualizza il messaggio
    ho appena registrato il mio galaxy s4 su exclusive samsung , ora nn so se posso usufruire della garanzia per cadute ecc...
    Bisogna vedere se è ancora attiva la promozione. Se si, ti arriverà la mail.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jc99 Visualizza il messaggio
    ho appena registrato il mio galaxy s4 su exclusive samsung , ora nn so se posso usufruire della garanzia per cadute ecc...
    non copre praticamente niente

    è la classica fagiolata all'italiana

    lascia perdere

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao, probabilmente dovrò mandare in assistenza l s4 per un problema di display... In pratica la parte inferiore risulta più luminosa rispetto a quella superiore... La cosa è abbastanza fastidiosa..

    Il telefono è garanzia Italia essendo stato preso con Vodafone... Registrato su Samsung exclusive...

    Mi dite come funziona il discorso priorità e più o meno quanto rimane in assistenza?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se c'è un buono da spendere in accessori?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #178
    Androidiano L'avatar di LAndroid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma conviene registrarsi ad exclusive o non serve a niente?

    bisogna fare una nuova registrazione o va bene anche quella fatta da telefono per i servizi Samsung?


    grazie

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l ho portato in assistenza un mesetto fa.Lo guardano subito,,se deve rimanere in assistenza ed hai garanzia Italia sono circa 5 gg lavorativi.A me l'hanno riconsegnato dopo 3 gg.

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente dovrò mandare in assistenza l s4 per un problema di display... In pratica la parte inferiore risulta più luminosa rispetto a quella superiore... La cosa è abbastanza fastidiosa..

    Il telefono è garanzia Italia essendo stato preso con Vodafone... Registrato su Samsung exclusive...

    Mi dite come funziona il discorso priorità e più o meno quanto rimane in assistenza?

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzotim21 Visualizza il messaggio
    io l ho portato in assistenza un mesetto fa.Lo guardano subito,,se deve rimanere in assistenza ed hai garanzia Italia sono circa 5 gg lavorativi.A me l'hanno riconsegnato dopo 3 gg.
    Il mio è brand Vodafone, quindi garanzia Italia...

    Ma devo passare da vf visto che il mio è brand Vodafone, oppure posso andare direttamente in un centro raccolta?
    Cosa devo fare per avvalermi del discorso exclusive?
    Ovviamente sono iscritto, l's4 è registrato e ho anche la tessera...

    Inoltre sono un po preoccupato per come potrebbe tornarmi indietro, magari con qualche ammacco o graffio...

    Solo che sto display che in basso è più luminoso e sopra meno mi da proprio fastidio... Ovviamente si vede a bassa luminosità del display... Spero non facciano finta di nulla...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy