ho comprato da due giorni l's4 dagli stockisti con garanzia europa posso ugualmente provare a fare samsung exclusive?
ho comprato da due giorni l's4 dagli stockisti con garanzia europa posso ugualmente provare a fare samsung exclusive?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Richiesta effettuata il 04/09, email di validazione ricevuta l'08/09...ancora in attesa della micro sd
ma qualcuno l'ha ricevuta questa sd? dopo quanto tempo?-
veramente no:
11.2. La scheda micro SD 64 GB verrā recapitata a mezzo corriere all’indirizzo indicato dal Partecipante in fase di registrazione al Minisito, entro 180 giorni dalla data della richiesta.
in merito allo stato della spedizione:
11.4. Il Partecipante potrā, in ogni momento, controllare lo stato della consegna della scheda micro SD
64 GB accedendo al Minisito tramite il link presente nella mail di abilitazione all’Operazione.
esiste questo link? perchč io non l'ho trovato.....
Eh appunto, diciamo che č lo stesso del galaxy tab che regalavano con l's3, arrivava max in 2 mesi, la sd anche meno, di solito usano sempre le stesse condizioni.
nella mail di validazione c'era scritto che sarebbe stata spedita "entro pochi giorni", comunqe chiamo il nr. verde per sapere come monitorare la spedizione.