Ciao kapak anche tu hai ragione...ma siamo davvero in tanti ad avere questo problema
azz...come siete in tanti ?
ci sarà pure una data di registrazione del vostro imei ....magari è anche antecedente la data di acquisto.
ragazzi, esistono le 'autorità' .....
appurate con Samsung l'effettiva registrazione dei vostri imei, e ,se poi non se ne viene a capo, ci sono i carabinieri con i moduli delle denunce.
il nome da inserirci dipende dalla data di registrazione...o Samsung oppure il venditore.
vi procurate tutti i documenti necessari,scontrino data di registrazione 'stamp' della pagina che vi dice 'già registrato'....etc etc ..e con il malloppo andate in caserma e spiegate tutto ai carabinieri.
d'altronde sono li anche per queste cose,e voi ne avete il diritto.
ed è gratis...non costa nulla.
io l'avrei già fatto,ancora prima di postarlo qui !
ciauz
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Kapak stai tranquillo che i carabinieri non hanno tempo per queste cose... cmq domani chiamo![]()
ciao kapak,
purtroppo bomberina ha ragione. Se hai seguito tutto il thread sapresti che sono veramente tanti quelli che si sono lamentati di aver scoperto l'IMEI già registrato.
Qualcuno ha risolto online, altri via telefono, anche io ho faticato parecchio.
Infatti ho dovuto mandare due volte le fotografie della scatola con le etichette dell'IMEI incollate. Le foto del cell senza batteria, in modo che si leggano i codici all'interno.
Le foto dello scontrino ecc.
Pareva che non me lo volessero riconoscere, per cui la seconda volta le ho fatte in tutte le pose e illuminazioni con la fotocamera reflex della Canon ed ho spedito un'email dal peso di qualche decina di MB.
Alla fine hanno accettato.
Bomberina23 (13-11-13)
Scusate ma non ho letto tutte le 60 pagine....non immaginavo esistesse questo problema. comunque mi sembra di capire che il problema è Samsung ...se risolvono è perché il problema arriva da loro , se no figurati ...
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Bomberina23 (14-11-13)
raga in pratica si è registrata un altra persona a mio nome... ho inviato la foto dell imei sulla scatola,sul telefono senza batteria e lo scontrino...ora vorrei poter cambiare l indirizzo email per poter usufruire delle offerte samsung visto che il cellulare l ho preso al negozio,poi in buona fede diedi l imei ad una persona che si è iscritta...su una sua email c è scritto che avrebbe ricevuto la microsd da 64 giga...il telefono è stato acquistato in data 3 agosto...sicuramente lui ha inserito un altra data. Mah vorrei il mio account exclusive
Ultima modifica di Bomberina23; 14-11-13 alle 16:53
è difficile che gli mandino la SD da 64GB perché ha fatto una falsa dichiarazione e i tempi non combaciano.
Caso mai gli arrivasse comunque la scheda, dal valore di 100€, te la fai restituire con la minaccia di denuncia per furto d'identità. Ha rilevanza penale.
Bomberina23 (14-11-13)
Adesso sono in attesa al telefono,vorrei poter cambiare l indirizzo email dell iscrizione sennò gli faccio cancellare il dispositivo a mio discapito in quanto non posso più registrarlo