Concordo con tutto quello che hai scritto...
Concordo con tutto quello che hai scritto...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Pure io concordo.. Magari ne faccio una e mi viene sfocata poi ne faccio un'altra nelle stesse condizioni e mi viene perfetta..
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ragazzi, quello che penso io è che se una foto viene sfocata è o perché non è stata messa a fuoco, o perché il tempo di esposizione è elevato e quindi viene mossa, non ci sono altre variabili degne di nota, considerate che la fotocamera si regola automaticamente, quindi se state inquadrando qualcosa e la fotocamera decide di alzare per qualche motivo il tempo di esposizione la foto verrà mossa se il cellulare non è esattamente fermo, dovete essere anche voi furbi a ingannare il software, se avete paura di fare foto mosse, alzate gli iso, tenete la mano ferma, controllate di aver focheggiato correttamente e lì la foto non può che venire ferma (entro certi limiti, è ovvio)
Ciao a tutti, mi sono accorto che quando uso l'applicazione per registrare i video il risultato è pessimo nel senso che l'audio risulta disturbato con qualche "Click" metallico ogni tanto,lo stesso difetto è riscontrato anche nell'applicazione "registratore vocale" e quando faccio le foto con messaggio audio.
E' successo a qualcun'altro? Assistenza?
Grazie in anticipo
Che firmware hai? Io ho registrato parecchi video ma nessuno soffre di questo problema...
L'ultimo...fino a questa mattina..ora sto aggiornando I9505XXUBMEA versionew Vodafone....ho gia provato ad un reset totale...ma niente
Il firmware MEA apporta un aggiornamento del firmware al reparto fotocamera
aggiornato ma non sembra migliorata la situazione
A questo punto mi sa che ci vuole l'assistenza...
So che dirò una cosa ovvia ma.....
Per chi lamenta che le foto sono sfuocate ricordatevi che la modalità notte auto le sfuoca.
Se l'avete attivata provate a toglierla.