CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 73 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Senza titolo-1.jpg

Spero di si...ho allegato la traccia che raffigura il difetto....llo fa solo su un canale

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perryhome Visualizza il messaggio
    Senza titolo-1.jpg

Spero di si...ho allegato la traccia che raffigura il difetto....llo fa solo su un canale
    Nel mio e' ancora piu' evidente ....ecco
    STEREO DIFETTO S4 audio.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    dalla prove che ho fatto , sembrerebbe la prima.....

riporto qui (c'e' da leggere un po' ):

Ho ripristinato con wipe reset imp. di fabbrica e non cambia niente (fatto 3-4 volte !!)....ho provato ad appoggiare il telefono su un tavolo senza toccarlo ( per escludere un'alta sensibilita' del microfono , tenendo in mano il device)...niente
    Ho provato in tutti i casi : offline (aereo), wi-fi attivo/spento , rete 3G attiva/spenta...ecc........non cambia nulla.
    Il problema pare esserci nei primi 10 secondi di registrazione (in genere)....e pare che solo al primo video, se ne giri uno subito dopo o un terzo...ecc......pare non presentare il problema.
    ho provato a registrare da una sorgente audio variabile : stereo con un cd musicale.....ho fatto 3 registrazioni con S4 settando lo stereo (stessa distanza S4-stereo)
    volume alto , medio e basso.......nei primi due casi il problema e' assente, nell'ultimo presenta evidenti crepitii
    e' come se il device ,alzando il guadagno (amplificando) , riuscisse a registrare questa variazione ( in genere lo fa nei primi secondi, quando deve settare l'amplificazione in base alla sorgente audio rilevata.....poi forse si stabilizza )...
    Fosse il microfono dovrebbe essere quello inferiore , ma stranamente in chiamata non ho problemi (vero e' che l'amplificazione potrebbe essere gestita in modo completamente diverso).......
    stavo pensando di installare il nuovo FW MF8 tedesco con Odin....ma ho letto che anche con quello il problema rimane......
    Ho chiamato in assistenza e mi dicono che a naso sembrerebbe un problema FW.....ma......
    Per ora nessuno ha risolto....o meglio un'utente di questo forum e un altro su xda disabilitando la mod. sviluppaotre/debug usb , che io non ho mai attivato (come altri)
    Sul forum tedesco, un'utente l'ha mandato in assistenza ma non ha avuto ancora il responso.....un'altro l'ha sostituito 2 volte e il problema restava uguale , alla terza sostituzione del telefono ha risolto.....
    che sia HW non ne sono ancora sicuro....potrebbe benissimo essere FW ma che si manifesta o meno in base alle differenti tolleranze dei componenti che variano da costruttore a costruttore ma anche no.
    Basta avere un microfono o un convertitore ...ecc.............che ha tolleranze costruttive al limite ed ecco che una non perfetta gestione del guadagno da parte del FW che lo pilota puo' manifestare il problema....
    Prima c'erano problemi di crepitii anche ascoltando musica (a volume alto ) con cuffie a bassa impedenza da 16 Ohm.....si vociferava fosse un problema HW , ma con l'ultimo aggiornamento MEA hanno risolto il problema..
    Cmq. a volte nel reg. audio non lo fa...
    lo fa sempre quando : hai il telefono da un po' in stand-by (idle), sblocchi il telefono , vai in reg. vocale e registri......cmq. sempre entro i primi 10 secondi.....lo stesso nei video
    vai varie prove .......
    la settimana scorsa , feci 4-5 reg. vocali a telefono bello caldo, nel senso che era una ventina di minuti che navigavo su internet e il problema non l'aveva mai fatto ; siccome avevo flaggato l'opzione della riduzione disturbi , pensavo dipendesse da quello....salvo poi riprovare "a freddo" e il problema e' riapparso.....
    Ho appena segnalato il problema a Samsung su Facebook.....tramite messaggio a Samsung Italia, nella bacheca su Samsung Mobile Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene. .. tienimi aggiornato

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Ho appena segnalato il problema a Samsung su Facebook.....tramite messaggio a Samsung Italia, nella bacheca su Samsung Mobile Italia
    In questi giorni cerco di farla anche io la segnalazione cosi diamo rilevanza al problema

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

timo74 (04-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatta la segnalazione...ma ho paura che servirà a poco

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ot cancellati

........

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perryhome Visualizza il messaggio
    Fatta la segnalazione...ma ho paura che servirà a poco
    ho appena letto nel forum tedesco dell'utente che aveva spedito in assistenza il suo S4 per il problema dei crepitii.....bene ha atteso 13 giorni per niente, gliel' hanno restituito ma il difetto c'e' ancora....non ho ben capito cosa c'era scritto nella scheda di lavoro...

per chi sapesse il tedesco io l'ho tradotto con Google
    ecco

"Hallo ich aben bekommen zurück meine galaxy S4 von datarepair und.... ,der knackt und knallt bleibt ,ist zurück gekommen mit gleiche problem ,in die briefe war keine wort warum ,wieso, weshalb,also ich aben nur 7 euro bezhalt,und 13 tage gewartet für gar nichts,ich weiß nicht ,ich warte auf ein wunder von eine neu firmawere von Samsung, bleib mich gar nichts anders übrig. "

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

COmpletamente deluso dalla fotocamera di questo terminale, provengo da un Nokia E72 con fotocamera da 5 Mpix, le foto scaricate dal galaxy sul pc fanno letteramente schifo riseptto a quelle scattate con il Nokia e72, succede solo a me ?? O mi pare che qualcuno avesse gia notato questa situazione scaricando le foto ??

Gk3000

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Veramente a me le foto vengono benissimo ... hanno la stessa qualità di una compatta
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Pagina 31 di 73 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio