CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 73 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    aggiornato all'ultimo firmware italy no brand ( HB finale ) e il problema dei crepitii in registrazione audio rimane.....
    allora non sono l'unico!

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono da poco tempo possesore di un s4, facendo alcune foto ho notato che settato in modalità auto spesso vengono foto sfuocate, qualcuno sa darmi un suggerimento per ovviare al problema, grazie.

  4. #493
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccioxx Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono da poco tempo possesore di un s4, facendo alcune foto ho notato che settato in modalità auto spesso vengono foto sfuocate, qualcuno sa darmi un suggerimento per ovviare al problema, grazie.
    Dopo che fai la foto aspetta ancora un secondo prima di muovere il telefono...vedi come va

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Dopo che fai la foto aspetta ancora un secondo prima di muovere il telefono...vedi come va
    leggendo questo trhead mi pare di aver capito che la modalita' migliore sia sport, giusto?
    Ultima modifica di riccioxx; 27-09-13 alle 10:48

  6. #495
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccioxx Visualizza il messaggio
    leggendo questo trhead mi pare di aver capito che la modalita' migliore sia sport, giusto?
    Io le faccio in auto e mi trovo bene pero se fai lo zoom sulla foto fatta un po sgrana

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, anche io ho il problema del fruscio dei video, avendolo preso ieri che dite conviene che me lo faccio cambiare?

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesare1085 Visualizza il messaggio
    ragazzi, anche io ho il problema del fruscio dei video, avendolo preso ieri che dite conviene che me lo faccio cambiare?
    non saprei cosa consigliarti.......magari ti potrebbe capitare un S4 con display peggiore e stesso problema dei crepitii audio.......non saprei........vedi tu.......
    io al tempo di Nokia N8 , per avere la perfezione ne cambiai 4 o 5 e ogni volta il cambio era peggiorativo.......alla fine presi il buono e aspettai Galaxy S2....cosi ho interrotto il rapporto Nokia dopo 15 anni e sono passato definitivamente a Samsung

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    non saprei cosa consigliarti.......magari ti potrebbe capitare un S4 con display peggiore e stesso problema dei crepitii audio.......non saprei........vedi tu.......
    io al tempo di Nokia N8 , per avere la perfezione ne cambiai 4 o 5 e ogni volta il cambio era peggiorativo.......alla fine presi il buono e aspettai Galaxy S2....cosi ho interrotto il rapporto Nokia dopo 15 anni e sono passato definitivamente a Samsung
    Si infatti non so se effettivamente ne vale la pena perche alla fine il problema è davvero minimo e potrei beccarne di peggio. Misa mi sto con sti 4 guai e via sperando in samsung che risolva presto il problema.

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire se i video in 720p li gira a 60 fps, qualcuno lo sa??

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto che ci sono stati problemi dati da granelli di polvere entrati nella lente della fotocamera di cellulari. A me da qualche ora succede nel mio galaxy s4 di avere un puntino bianco brillante fisso sulla fotocamera frontale (quella lato schermo), il puntino è fisso e varia la sua intensità luminosa "tipo stella" e non solo, a volte, specie se facendo delle prove otturo il sensore ottico, mi compare una riga trasversale in corrispondenza del puntino. Ho acquistato il mio s4 a Luglio, dovrei essere ancora in garanzia giusto? Granello di polvere? Ma c'è quel fenomeno della riga che mi lascia perplesso, non vorrei che fosse qualcosa relativo alla mappatura dell'immagine (insomma su qualche integrato più che sul sensore).

Pagina 50 di 73 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy