stesa domanda,non so se non c'è mai stata tale opzione o è un difetto del mio telefono....!
ciao a tutti,
vorrei sapere come fare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità con l's4 visto che mi vengono con rumore e un po mosse spesso in tali condizioni.
Salve,
complimenti per il sito molto utile;
ho i seguenti problemì:
1- quando scatto foto verticali molto spesso poi in galleria me li ritrovo ruotate(come se le avessi scattate in orizzontale)
2- inoltre quando poi clicci su modifica foto, questo centro modifica è strano, ovvero funziona male come se qualcosa non andasse, infatti non vedo tutte le scritte e non riesco nemmeno a fare un semplice taglia foto o ruota
1- imposta la rotazione automatica e vedi se risolvi
2-prova a cancellare la cache e i dati dell'aplicazione "Galleria"
come si imposta la rotazione automatica?
devo cancellare tutte le foto?
La rotazione automatica (dello schermo, s'intende) si imposta facendo calare la tendina che trovi nella parte alta dello schermo e cliccando su "rotazione automatica", se passa da grigio a verde vuol dire che era disattivata
Non dovrebbe cancellarti nessuna foto, al 99%..
Per sicurezza se vuoi fai un backup delle foto
Provo a rinnovare la domanda. Quando registrate i video il flash si accende se in modalità automatica? Oppure resta spento e dovete accenderlo voi? Magari AndroSolo detto mister "usa il search" legge e risponde stavolta, o magari ci linka qualcosa :-)