Ora provo questo..
Mi sto preoccupando perché lo fa spesso, su 10 foto lo fa 5 volte. va a momenti
Dici che è meglio riportarlo indietro?
mia mamma ha l' S4 Mini e non fa questa cosa...
Grazie ancora
Andrea19088 (03-02-14)
EDIT:
Lo fa anche con camera Fx ogni tanto![]()
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Andrea19088 (03-02-14)
Ciao a tutti sto ancora perdendo la testa dietro alla fotocamera dell s4 ke continuo a vedere foto poco nitide..ho notato ke avendo la fotocamera aperta e kiudendola premendo tanto indietro.(quello di destra non quello centrale ) per mezzo secondo l'immagine appare piu nitida con colori vivaci..succede proprio appena prima di kiudersi...potete gentilmente provare anke voi..per ki ha l's4?mi sta venendo il dubbio ke sia qualke app ke sta interferendo cn la camera...
Ciao a tutti! ho preso da poco un nuovo s4 sebbene ne avessi uno precedentemente che mi è stato rubato Detto questo ho riscontrato un problema con la fotocamera posteriore: ogni qual volta faccio una foto o comunque anche quando la fotocamera è aperta, mi si presenta un punto rosso. è un pixel della fotocamera andato? posso risolvere in qualche modo da solo o devo portarlo in assistenza? grazie mille!
i62.tinypic. com/2010h9g .jpg
tornando sul discorso dei crepitii in registrazione video, un mio amico ha fatto fare 2 giri in assitenza al suo S4 : hanno sostituito entrambi i microfoni
senza risolvere il problema.....e' migliorato parecchio ma il problema purtroppo resta....
Aspettavo il suo responso prima di portare il mio S4 in assistenza , ma a questo punto sono "frenato".....![]()
Salve, oggi pomeriggio ho fatto una foto al mare che si vedeva dal balcone di casa...dato che era bello il paesaggio con le nuvole sopra e il SOLE in mezzo...
ecco, dopo lo scatto mi sono accorto della presenza di una piccola ma fastidiosa macchia viola sulla foto, cosi l'ho eliminata per farne un'altra, ma appena ho rimesso fotocamera, sorpresa delle sorprese... esatto, la macchia viola era proprio sull'obiettivo, ora non so se c'entra qualcosa il fatto di aver scattato al sole diretto oppure no...col telefono precedente (iphone) non mi era mai capitata una cosa del genere...
vi allego una foto per mostrarvi la macchia...cosa dovrei fare? portarlo in assistenza? cosa può essere secondo voi? è colpa mia?
http://i.imgur.com/nP0auhQ.jpg
P.s. scusate se avevo aperto un thread a parte ma credevo che questo fosse inerente solo al software fotocamera e non all'hardware (da cui sicuramente dipende il mio problema...)