CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airiko96 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi pomeriggio ho fatto una foto al mare che si vedeva dal balcone di casa...dato che era bello il paesaggio con le nuvole sopra e il SOLE in mezzo...
    ecco, dopo lo scatto mi sono accorto della presenza di una piccola ma fastidiosa macchia viola sulla foto, cosi l'ho eliminata per farne un'altra, ma appena ho rimesso fotocamera, sorpresa delle sorprese... esatto, la macchia viola era proprio sull'obiettivo, ora non so se c'entra qualcosa il fatto di aver scattato al sole diretto oppure no...col telefono precedente (iphone) non mi era mai capitata una cosa del genere...
    vi allego una foto per mostrarvi la macchia...cosa dovrei fare? portarlo in assistenza? cosa può essere secondo voi? è colpa mia?

http://i.imgur.com/nP0auhQ.jpg

P.s. scusate se avevo aperto un thread a parte ma credevo che questo fosse inerente solo al software fotocamera e non all'hardware (da cui sicuramente dipende il mio problema...)
    Si capisce che è un problema.di pixel.del.display o.della fotocamera in se, in garanzia te lo cambiano.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si capisce che è un problema.di pixel.del.display o.della fotocamera in se, in garanzia te lo cambiano.
    Si, anche perchè lo schermo è perfetto, solo nelle foto/video e nella fotocamera ci sono quei segni viola, che tu sappia devo pagare qualcosa o no? perchè il telefono mi è caduto una volta e ho fatto sostituire lo schermo di vetro che si era rotto (da terze parti però, non all'assistenza samsung ufficiale), quindi magari potrebbero dare la colpa alla caduta se si accorgono che lo schermo è stato cambiato, anche se certamente ieri non c'era e oggi prima di quello scatto non l'ho notata...
    grazie comunque per la risposta

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airiko96 Visualizza il messaggio
    Si, anche perchè lo schermo è perfetto, solo nelle foto/video e nella fotocamera ci sono quei segni viola, che tu sappia devo pagare qualcosa o no? perchè il telefono mi è caduto una volta e ho fatto sostituire lo schermo di vetro che si era rotto (da terze parti però, non all'assistenza samsung ufficiale), quindi magari potrebbero dare la colpa alla caduta se si accorgono che lo schermo è stato cambiato, anche se certamente ieri non c'era e oggi prima di quello scatto non l'ho notata...
    grazie comunque per la risposta
    Lo cambiano in garanzia senza costi, nel tuo caso è da vedere.
    Alcuni se ne importano dei.sigilli, altri invece lo usano come.pretesto per.rifiutarti la garanzua, va da caso a caso.
    Se è la.fotocamera va comunque smontato tutto il display e la scheda madre quindi possono accorgersi ma ripeto su carta la garanzia viene invalidata in caso di manomissioni del.dispositivo in centri non autorizzati, però alcuni riparatori esperti riescono ad applicare i sigilli e cosi non si nota che è stato riparato e/o altrove ad un centro samsung.
    Io penso che te lo riparino senza fare storie, ovviamente non dire tutto cio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Lo cambiano in garanzia senza costi, nel tuo caso è da vedere.
    Alcuni se ne importano dei.sigilli, altri invece lo usano come.pretesto per.rifiutarti la garanzua, va da caso a caso.
    Se è la.fotocamera va comunque smontato tutto il display e la scheda madre quindi possono accorgersi ma ripeto su carta la garanzia viene invalidata in caso di manomissioni del.dispositivo in centri non autorizzati, però alcuni riparatori esperti riescono ad applicare i sigilli e cosi non si nota che è stato riparato e/o altrove ad un centro samsung.
    Io penso che te lo riparino senza fare storie, ovviamente non dire tutto cio.
    Ok grazie mille, scusa un'ultima domanda: secondo te cosa dovrei dire? La verità sul fatto della foto oppure solo che l'ho notato aprendo la fotocamera e prima non c'era? scusa il disturbo ma non sono mai riuscito a farmi riparare qualcosa a costo 0 da un'assistenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Se hai cambiato solo il vetro del telefono non è stata toccata neanche una vite poiché viene scollato dall'esterno e rincollato quello nuovo (che il più delle volte non è neanche originale)...
    Ma non è un problema di sigilli...si accorgono ugualmente se è stata fatta un'operazione del genere...
    Considera che in genere provano a cercare il pelo nell'uovo in telefoni realmente immacolati figuriamoci nel caso in cui siano palesemente "manomessi"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Se hai cambiato solo il vetro del telefono non è stata toccata neanche una vite poiché viene scollato dall'esterno e rincollato quello nuovo (che il più delle volte non è neanche originale)...
    Ma non è un problema di sigilli...si accorgono ugualmente se è stata fatta un'operazione del genere...
    Considera che in genere provano a cercare il pelo nell'uovo in telefoni realmente immacolati figuriamoci nel caso in cui siano palesemente "manomessi"
    Il vetro è originale sono sicuro, e anche il gel usato per incollarlo è lo stesso usato dalla samsung, e confrontando con un altro s4 non noto nessuna differenza (certo se poi magari lo scollano per controllare magari se ne accorgono)...comunque tentar non nuoce, lo porterò all'assistenza dicendo che quella macchia l'ho notata da un giorno all'altro

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Sera a tutti, facendo una foto dopo quando la visualizzo nella galleria la foto è nitida, se zummo un poco fa pena e tutta pixxellata...normale?
    Anche se scatto una foto con zoom non esce nitida ma leggermente pixxelata...normale?

Qualcuno puo postarmi una foto senza zoom e una con zoom x paragonarle alle mie?

Grazie
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma per modificare le iso su camera stock, come si fa? A me é bloccata su auto, in tutte le modalità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma per modificare le iso su camera stock, come si fa? A me é bloccata su auto, in tutte le modalità!
    Quando dici "in tutte le modalità", intendi che l'ISO resta non modificabile anche con "Modalità notte auto" imposta su NON ATTIVO?
    Disabilitando la modalità notte automatica a me permette di modificarlo.

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    tornando sul discorso dei crepitii in registrazione video, un mio amico ha fatto fare 2 giri in assitenza al suo S4 : hanno sostituito entrambi i microfoni
    senza risolvere il problema.....e' migliorato parecchio ma il problema purtroppo resta....
    Aspettavo il suo responso prima di portare il mio S4 in assistenza , ma a questo punto sono "frenato".....
    Ciao, volevo provare a portarlo anche io in assistenza per il problema crepitii, ma dopo aver letto il tuo messaggio mi sento frenato anche io!
    Ho ricomprato l'S4 perché quello precedente l'ho regalato a mia sorella e non aveva il problema dei crepitii...se non fosse che il suo ha la cornice laterale scheggiata a seguito di una caduta me lo sarei già ripreso
    In ogni caso c'è qualche dato che potrei confrontare tra i due (entrambi ITA no brand aggiornati all'ultimo fw ufficiale disponibile) per cercare di individuare la causa? Ah...senza smontarli intendo :P
    Ultima modifica di mattiapascal; 02-03-14 alle 17:22

11. Il seguente Utente ha ringraziato mattiapascal per il post:

pigio76 (02-03-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta. Mi hai dayo l'input per risolvere il problema. Era "l'anti-mosso" a bloccare l'iso.

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio