Esatto un bel passatempo.....cmq non dovrebbe comportare nessuna lomitazione la pellicola
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao, proprio oggi mi sono accorto di avere questo problema al mio S4, in più mi fa un bip ogni tot secondi, però non ho provato a togliere il root per fare qualche test.
Hai risolto in qualche altro modo?? forse il root non è compatibile al 100% con questo ultimo firmware?
ciao e grazie
Qualcuno di buona volonta puo spiegarmi in parole povere cosa vuol dire e che differenza porta girare un video in HDR? Su internet ho trovato solo informazioni che parlano di foto HDR ma non di video
è lo stesso principio applicato alle foto. Ne ottieni un video con un migliore contrasto e colori più fedeli.
Guarda questo video che ti chiarisce le differenze:
Sony Xperia Z Camera Samples (1080p HDR vs NO HDR and Photos) - YouTube
alboroise (21-06-13)
Ma da dove si attiva?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Avviate la fotocamera
Premete il tasto "MODO"
Selezionate "Colore Ricco"
Premete il tasto per registrare un Video
però sinceramente mentre registra non compare da nessuna parte un'icona o simile che dice che è in modalità colore ricco (HDR). quando lo seleziono compare, ma appena registro sparisce la descrizione Colore Ricco.
http://dl.xda-developers.com/attachd...7-10-15-03.jpg
a voi funziona???
Ultima modifica di spaeter; 20-06-13 alle 15:47
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Non credo si attivi in questo modo anche perchė questo procedimento potrei farlo pure io che ho la versione MDM, invece i video HDR sono stati implementati nell'aggiornamento MEA, o
almeno questo é quello che credo di aver capito da notizie come questa
Galaxy S4: update per spostare app in scheda SD, cattura video HDR