CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io invece ultimamente non riesco a fare foto messe a fuoco con facilità. mi capita sopratutto con oggetti in movimento ovviamente, in particolare con bambini, ma non è che pretendo di fermarli mentre saltano sul jumping ma semplicemente mentre mangiano o cose del genere. La cosa strana è che in precedenza non ricordo questa estrema difficoltà. Ho provato anche con S4 di mia moglie per essere sicuro che non fosse il mio a fare le bizze ma stessa cosa.

    ho provato con la modalità sport e finchè è piccola su un 5 pollici (schermo S4) alcune volte viene meglio, ma se ingrandisco la foto un attimo (anche quelle che sembrano venute meglio) vedo perfettamente che non è a fuoco, non che è mossa, cosa a volte difficilmente distinguibile mi rendo conto, però in definitiva le foto fanno schifetto.

    ho provato a "giocare" con i settaggi ma l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stata quella di rallentare enormemente lo scatto, ovvero prima che la fotocamera torni "operativa" passano 3 secondi circa... Voi come usate la vostra fotocamera? Consigli?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Dipende ovviamente anche dalle luci presenti nella scena, la foto mossa viene spesso. Diciamo che per uno scatto rapido uso quella di default mentre per uno scatto più ricercato uso applicazioni alternative che consentono tutti i settaggi a portata di mano, nel mio caso camera fv 5(a pagamento). Bisogna comunque stare attenti a luce e fermezza nello scatto però riesco a fare delle discrete notturne cosa che con quella di default è dura...

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la fotocamera posteriore dell's4. Lo smartphone apparteneva a mio padre.Quando poco più di un mese fa ha installato un aggiornamento la fotocamera ha smesso di funzionare. Inizialmente faceva le foto sfocate, poi dopo aver cancellato i dati e svuotato la cache lo schermo restava nero senza possibilità di scattare, mandando inoltre in blocco l'applicazione. Quella anteriore invece funzionava perfettamente. Dopo esserne entrato in possesso io, ho pensato di risolvere facendo un factory reset aggiungendo anche un wipe data cache, ma la situazione è rimasta immutata. All'inizio della scorsa settimana ho scaricato un aggiornamento dei criteri di protezione, magicamente dopo il reboot la fotocamera ha scattato una foto ma dopo di essa è tornato lo schermo nero.

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilBarbuto Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la fotocamera posteriore dell's4. Lo smartphone apparteneva a mio padre.Quando poco più di un mese fa ha installato un aggiornamento la fotocamera ha smesso di funzionare. Inizialmente faceva le foto sfocate, poi dopo aver cancellato i dati e svuotato la cache lo schermo restava nero senza possibilità di scattare, mandando inoltre in blocco l'applicazione. Quella anteriore invece funzionava perfettamente. Dopo esserne entrato in possesso io, ho pensato di risolvere facendo un factory reset aggiungendo anche un wipe data cache, ma la situazione è rimasta immutata. All'inizio della scorsa settimana ho scaricato un aggiornamento dei criteri di protezione, magicamente dopo il reboot la fotocamera ha scattato una foto ma dopo di essa è tornato lo schermo nero.
    Io proverei a riflashare firmware.

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Io proverei a riflashare firmware.
    Appena fatto. Ha scattato una foto sfocata ed è tornato tutto nero
    20141220_102712.jpg

  7. #706
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilBarbuto Visualizza il messaggio
    Appena fatto. Ha scattato una foto sfocata ed è tornato tutto nero
    20141220_102712.jpg
    ascolta il consiglio di "oneshoot".
    magari preceduto da un deepclean, kikat edition se hsi come fw kitkat, altrimenti segui il Jellybeans edition se hai il fw JB
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #707
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Guarda, non per difendere l'assistenza ma se viene un idraulico a casa tua solo per guardare si prende 30 euro, ovviamente è un esempio, ma se ci mettiamo a sindacare sulla professione di chiunque e la fine è ciò distrugge qualsiasi lavoro che non sia il medico, l'avvocato od il commer******ta, ma anche in questi casi con l'avvento di internet si riesce a mettere in discussione qualsiasi professione. Non dico che sia un male ma non é neanche un bene. ... secondo me
    Ultima modifica di piallato; 08-01-15 alle 18:15

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera. Oggi mi sono accorto che è apparso come una macchia nera sulla fotocamera, ieri ho scattato una foto e facendo il confronto con una foto di oggi è una di ieri. Cosa potrebbe essere? Il telefono non mi è ne caduto ne ha preso colpi

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera,dove se può trovare altri modalita per la fotocamera?,grazie.

  11. #710
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Auron6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera. Oggi mi sono accorto che è apparso come una macchia nera sulla fotocamera, ieri ho scattato una foto e facendo il confronto con una foto di oggi è una di ieri. Cosa potrebbe essere? Il telefono non mi è ne caduto ne ha preso colpi
    Polvere all'interno della camera. Non si possono scaricare ulteriori modalità su s4,puoi cercare altre app.... domanda da porre eventualmente nella relativa sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    fadbad (22-01-15)

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy