Altre novità? Velocità, prestazioni o altro di significativo?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Come hai fatto ad installarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il difetto non è scomparso. L'hanno solo arginato mettendo uno sfondo grigio molto scuro nelle impostazioni, nei messaggi, nell'archivio. Quindi il nero non è più un nero al 100% ma è simile a quello dell'S3, certo nulla di drammatico ma al buio la differenza si nota. Personalmente preferivo l'effetto scia viola con un nero al 100%.
La status bar ad esempio è rimasta nera al 100% e infatti mentre la si trascina giù il problema dello smearing c'è ancora.
Quindi in definitva penso che a sto punto il problema non sia risolvibile. O ci si tiene il nero al 100% con il suddetto problema o bisogna rinunciare ai pixel spenti.
Strano che nn riescano a risolverlo appena preso a me nn lo faceva ha iniziato dopo che lo aggiornato quindi e colpa dell aggiornamento se lo fa... E con un nuovo aggiornamento non riescono a sistemarlo?? Mah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io il primo aggiornamento non lho avuto... Ma se non sbaglio in quello c'era il problema dei sub pixel rossi quando lo schermo era nero (non vorrei dire una baggianata).. Forse prima non si vedeva il ghosting perché i neri non erano a pixel spenti come sarebbero dovuti essere.. con l'mdm i pixel sono spenti ma rendono a evidente il ghosting.. I furbi si sono salvati mascherandolo con sfondo grigio sicurissimo anzi che nero nei menù.. Forse sto schermo fa schifo e basta e ce lo dobbiamo solo che tenere così!!
Problema risolto con l'aggiornamento odierno...
Non ci credo. Un problema generato da un display palesemente lento nel t(on) dei pixels non è risolvibile da software. Purtroppo il mio è in riparazione da 10 giorni proprio per il display difettato (e se la samsung fosse un'azienda seria, avrebbe dovuto sostituirmi il terminale, non ripararmelo mettendoci pesantemente le mani e privandomene per giorni e giorni). Quindi non lo posso verificare di persona. Ma scommetto che si tratta di un patetico "workaround", non di una vera soluzione.