In che senso ci ha pensato Samsung... perché che ha fatto?
SI
NO
In che senso ci ha pensato Samsung... perché che ha fatto?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Lo fa anche mettendo uno sfondo nero, se provate ad andare a destra e a sinistra nella touchwiz noterete il famoso effetto scambiato... :-( assurdo
Inviato dal mio GT-I9505
Inviato dal mio GT-I9505
Io sinceramente non riesco a vedere la differenza. Col firmware vecchio avevo installato Screen Adjuster e impostavo il contrasto a -19 e non si notava niente però l'effetto scia era quasi assente. Quindi per me molto meglio adesso. Scommetto che se l'avessero impostato così dalla prima versione software nessuno si sarebbe lamentato del nero non assoluto!
Ma il problema non è il nero.... ma sono le scie viola che lascia...
Ragazzi c'è questo difetto su tutti i galaxy s4 l'ho notato anche su altri dispositivi in esposizione nei centri commerciali quindi nn e un problema di alcuni s4 ma tutti....
Anzi vi dirò, altro difetto lo noterete nelle aperture dei programmi o su sfondi nn completamente neri, ovvero delle strisce verticali sotto lo schermo bruttissimo davvero.
Inviato dal mio GT-I9505
si risolve con l'aggiornamento...
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
mi correggo...senza aggiornamento ero molto piu accentuato....adesso invece si nota anche se poco
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Devo dire che si è migliorato un sacco con l'aggiornamento, quasi non si vede, ma ad esempio la sera io imposto screen filter a 40% e scorro delle immagini scure l'effetto è molto visibile e fastidioso!!! se riesco posto una foto
Ragazzi allora è un problema che riguarda tutti? Non ci sto capendo niente ... cmq le righe verticali le ho viste anche ma solo in particolari condizioni