a me con la versione mdm non lo faceva, invece adesso ho aggiornato alla me2 e lo fa in tutti i menù, è davvero fastidioso
Visualizzazione stampabile
a me con la versione mdm non lo faceva, invece adesso ho aggiornato alla me2 e lo fa in tutti i menù, è davvero fastidioso
Come diceva qualcuno al momento è proprio una caratteristica di questo telefono...sono tutti cosi, anche quelli di chi dice di non vederlo...oltre al mio ne ho provati altri proprio ieri esposti al mediaworld e altri negozi...tutti uguali....
Considerando che alla fine non è poi nulla di cosi grave, ritengo ugualmente che con qualche aggiornamento a breve sarà risolto...si risolve con una semplice applicazione come Screen adjuster e Samsung non deve essere in grado di farlo?
ma infatti Samsung darà una sistemata ai driver ritarando i colori, poi io manco lo avevo notato perché tengo sempre luminosità automatica e non si vede così evidente
Uppettino per il sondaggino!
si il mio ne soffre.. di brutto anche facendo la prova scritta in primo post :(
confermo anche il mio acquistato 4 giorni fa ha lo stesso problema
C'è l'ha anche il mio, ma non può certo essere definito un bug, perché è semplicemente una caratteristica software che fa illuminare i pixel in quel modo, non è assolutamente un difetto ne un problema. Comunque penso che samsung riporterà alla normalità con il prossimo aggiornamento software, dato che è appunto un'inezia molto facile da sistemare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
io sono il piu fortunato di tutti!! ho dato un occhiata a questo post,ho fatto la prova e non melo faceva...poi un 20 minuti dopo ho guardato se era disponibile un aggiornamento del sistema...lo fatto e tac!!! anche a me!! è davvero fastidiosissimo!! spero che samsung rimedi in fretta!! ma secondo voi se ripristino i dati di fabbrica torna come se fosse nuovo e risolvo??
Anche il mio e quello di un mio amico. Se vi da tanto fastidio risolvete con l app screen adjuster impostando il contrasto a meno 15. Ma a quel punto i neri non saranno più i classici neri amoled
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2