a me con la versione mdm non lo faceva, invece adesso ho aggiornato alla me2 e lo fa in tutti i menù, è davvero fastidioso
SI
NO
a me con la versione mdm non lo faceva, invece adesso ho aggiornato alla me2 e lo fa in tutti i menù, è davvero fastidioso
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Come diceva qualcuno al momento è proprio una caratteristica di questo telefono...sono tutti cosi, anche quelli di chi dice di non vederlo...oltre al mio ne ho provati altri proprio ieri esposti al mediaworld e altri negozi...tutti uguali....
Considerando che alla fine non è poi nulla di cosi grave, ritengo ugualmente che con qualche aggiornamento a breve sarà risolto...si risolve con una semplice applicazione come Screen adjuster e Samsung non deve essere in grado di farlo?
ma infatti Samsung darà una sistemata ai driver ritarando i colori, poi io manco lo avevo notato perché tengo sempre luminosità automatica e non si vede così evidente
Uppettino per il sondaggino!
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
si il mio ne soffre.. di brutto anche facendo la prova scritta in primo post![]()
Honor 10 Owner
confermo anche il mio acquistato 4 giorni fa ha lo stesso problema
C'è l'ha anche il mio, ma non può certo essere definito un bug, perché è semplicemente una caratteristica software che fa illuminare i pixel in quel modo, non è assolutamente un difetto ne un problema. Comunque penso che samsung riporterà alla normalità con il prossimo aggiornamento software, dato che è appunto un'inezia molto facile da sistemare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
io sono il piu fortunato di tutti!! ho dato un occhiata a questo post,ho fatto la prova e non melo faceva...poi un 20 minuti dopo ho guardato se era disponibile un aggiornamento del sistema...lo fatto e tac!!! anche a me!! è davvero fastidiosissimo!! spero che samsung rimedi in fretta!! ma secondo voi se ripristino i dati di fabbrica torna come se fosse nuovo e risolvo??
Anche il mio e quello di un mio amico. Se vi da tanto fastidio risolvete con l app screen adjuster impostando il contrasto a meno 15. Ma a quel punto i neri non saranno più i classici neri amoled
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2