Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
Beh se il difetto scompare solo in una zona del telefono quindi solo menù e nel resto delle applicazioni come ad esempio tapatalk con sondo nero e scritte blu permane significa che il difetto non è risolto ma solo mascherato e anche male..poi giustamente tu ti reputi soddisfatto ottimo per te io per nulla...per me le cose o si fanno bene o si lascia perdere piuttosto...queste ovviamente fanno parte del modo di essere personale delle persone..con questo non volevo aprire una polemica ovviamente;)...s3 ci pensi abbiamo speso quasi 700 eurini permetti che ogni difetto che sia fastidioso possa urtare e anche parecchio....è come se tu prendi la macchina nuova e ti trovi dei difetti non risolvibili o comunque solo mascherabili non ti girerebbero le pelotas?;)
Sono pienamente d'accordo ma bisogna valutare punti di vista differenti....questo di cui stiamo duscutendo alla fine non incide minimamente sul corretto funzionamento del terminale...reputo invece completamente negativa la mia esperienza ad esempio con S3...telefono sempre da 700 euro ma che aveva lag paurosi a partire da semplici operazioni quali aprire dialer, messaggi o anche lo sblocco, che a volte ti lasciavano il telefono con lo schermo nero anche per 2-3 sec e li a cercare app alternative per arginare i problemi (preciso che ho tenuto S3 fino alla 4.1.2 e che ne ho provati più di uno e tutti uguali)...in questo caso si che mi sono girate...
Per ritornare al tuo paragone automobilistico, una cosa è avere acquistato una macchina che dà problemi di motore e ti lascia a piedi, un'altra avere acquistato una macchina che ha un cigolio interno al cruscotto dovuto ad un difetto di assemblaggio che il più delle volte e impossibile da eliminare.
Ripeto sono punti di vista e hai tutto il diritto di pretendere la perfezione...anche se questa non è mai esistita e mai esisterà...
-
Quote:
andrea84s
Ripeto sono punti di vista e hai tutto il diritto di pretendere la perfezione...anche se questa non è mai esistita e mai esisterà...
Quoto! Ormai l'esperienza nel campo dell'elettronica mi ha insegnato che il prodotto perfetto non esiste e mai esisterà! Pertanto mi tengo stretto questo s4 se il problema più grave sono queste leggere scie in alcune schermate!
-
Quote:
imperatore1985
Quoto! Ormai l'esperienza nel campo dell'elettronica mi ha insegnato che il prodotto perfetto non esiste e mai esisterà! Pertanto mi tengo stretto questo s4 se il problema più grave sono queste leggere scie in alcune schermate!
Hai S4 è c'è questo....compri htc one è avrà un'altra cosa....iphone un'altra ancora e cosi via....
Il prodotto perfetto non esiste comunque in nessun campo...ci sarà anche chi acquista una Ferrari e non è sofdisfatto possibilmente di alcuni aspetti che su Lamborghini trova migliori....
-
infatti! l'importante è non farsi prendere dalla frenesia, soprattutto comprare subito a prezzo pieno (700 euro) non ne vale assolutamente la pena! Ad esempio io se non era per la promozione vodafone, che praticamente te lo porti a casa a metà prezzo, non l'avrei preso assolutamente ora ma avrei atteso una discesa consistente del prezzo ;)
-
Ragazzi io ho fatto tante prove ma questo difetto non c'è l'ho... ho messo l'ultimo firmware tedesco
-
Io ribadisco che secondo me e un problema di software... Appena preso il cell mi sn imbattuto in questo post e ho fatto piu prove non lo faceva assolutamente... Dopo circa 20 minuti ho fatto l'aggiornamento software e subito dopo tirando su e giu la barra delle notifiche notai che cera qualcosa di strano infatti entrando nella rubbrica melo ritrovai parecchio evidente... Quindi a mio avviso e solo ed esclusivamente a livello software il difetto infatti mi sembra molto strano che con l'ultimo aggiornamento non e stato risolto... L'unica cosa e aspettare in futuri aggiornamenti sperando che lo risolvano... Io concordo con la gente che non lo manda giu anche a me dopo 700 euro spesi mi fa veramente girare le b...e!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il fatto è che a me non lo ha mai fatto anche dopo l'aggiornamento... l'unica prova che si potrebbe fare è fare un deep clean (oppure un full wipe per chi ma una recovery mod) e poi installare nuovamente il firmware
-
Quote:
terzo33
Il fatto è che a me non lo ha mai fatto anche dopo l'aggiornamento... l'unica prova che si potrebbe fare è fare un deep clean (oppure un full wipe per chi ma una recovery mod) e poi installare nuovamente il firmware
La vedo difficile che non te lo abbia mai fatto è un problema di tutti gli schermi...non alcuni si altri no...e anche con i wipe non cambia nulla....saresti l'unico che non ha il problema...almeno che non lo hai preso in questi giorni e per caso samsung abbia fatto un update all'hardware penso che anche tu ne soffra
-
Quote:
silvestro80
La vedo difficile che non te lo abbia mai fatto è un problema di tutti gli schermi...non alcuni si altri no...e anche con i wipe non cambia nulla....saresti l'unico che non ha il problema...almeno che non lo hai preso in questi giorni e per caso samsung abbia fatto un update all'hardware penso che anche tu ne soffra
Guarda io al momento monto la Omega 5.0 e ripeto questo problema non me lo fa... c'è qualche micro scia violetta quando faccio su e giù ma è quasi invisibile, per vederlo mi devo in contro luce, ma penso sia normale... di più non so dirti
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Quote:
Originariamente inviato da silvestro80
Guarda io al momento monto la Omega 5.0 e ripeto questo problema non me lo fa... c'è qualche micro scia violetta quando faccio su e giù ma è quasi invisibile, per vederlo mi devo in contro luce, ma penso sia normale... di più non so dirti
Prova ad abbassare al minimo la luminosita dello schermo quando sei in casa vai nella rubbrica e prova... O senno anche con lcd test (amoled) lo si nota bene quando passi dal nero al bianco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App