Sì in effetti si un po' su vede ma è una cosa impercettibile... secondo me risolvibile tramite software
SI
NO
Sì in effetti si un po' su vede ma è una cosa impercettibile... secondo me risolvibile tramite software
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ragazzi dopo avere aggiornato il telefono al firmware MEA italiano ho ancora le scie viola durate lo scorrimento... anche a voi succede? avevo capito che questo firmware MEA italiano fixava questo problema...
Io non riscontro queste scie
abbassa la luminosità al minimo in modalità manuale, poi alza e abbassa di continuo la tendina delle notifiche nel mentre guarda nella parte inferiore della tendina dove trovi il nome dell'operatore vedrai delle scie viola... la stessa cosa se entri nelle impostazioni del telefono e fai su e giù nel menù vedrai nelle bande grigie di separazione le scie viola...
Anch'io raga non ho visto nessuna scia anomala.
è un problema dello schermo amoled
in pratica il nero a pixel spenti comporta queste scie
chi aveva prima il problema ce l'ha anche adesso, non c'è niente che tenga, se poi non vogliamo vederlo è un altro conto.
puoi risolverlo via software tramite screen adjust modicando i colori e non avendo più il nero così detto a "pixel spenti"
oppure portare il telefono in assistenza facendoti sostituire lo schermo e sperando che il nuovo non abbia questo "difetto" (io ci sto seriamente pensando)
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
assurdo... non ho parole!!!
Ok, ora lo vedo...ma solo con la luminosità al minimo..altrimenti non da problemi. Sinceramente non mi sembra un problema....
A me non si vede niente, già con la vecchia versione era poco visibile ma ora non noto più quell'effetto.
In che senso? Capita, se non l'hai preso da molto vedi se te lo cambiano oppure portalo in assistenza. Te lo ritirano da casa, se non vuoi portarlo in un centro Samsung, e poi te lo riconsegnano gratis.
Non vi preeoccupate ci ha pensato samsung a sistemare il nero, io avrei preferito vedere in alcuni termini le scie ed avere il nero a pixl spenti, invece smbre che la decisione sia stata un altra..
GK