quoto, anche il mio dopo l'ultimo aggiornamento va molto meglio, diciamo che è quasi perfetto, quasi.
sul s2 che avevo prima non c'era questo problema.
adesso sono contento, almeno sti 350mb di agg sono valsi qualcosa
ciao a tutti
SI
NO
quoto, anche il mio dopo l'ultimo aggiornamento va molto meglio, diciamo che è quasi perfetto, quasi.
sul s2 che avevo prima non c'era questo problema.
adesso sono contento, almeno sti 350mb di agg sono valsi qualcosa
ciao a tutti
Sì con tre GS4 diversi.
Confermo quanto detto ,con l'ultimo aggiornamento Vodafone MEA MEA MF2 il telefono,Non mostra più la scia viola .....
Ps consiglio di fare la prova con la rubrica dove prima si accentuava maggiormente il problema
Originariamente inviato da brumbrum
Eh si mamma Samsung è stat furba..ha solo sostituito il nero assoluto dello sfondo impostazioni,con un grigio scurissimo(si nota al buio)e i pixels non essendo più spenti non hanno questo difetto...ma il problema persiste con sfindi neri..è un problema hardware e non sfotware purtroppo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
terzo33 (07-07-13)
Ragazzuoli allora
dopo aver ripristinato il mio telefono, oggi sono stato in assistenza(punto gold) per parlare un pò di questo problema esistente allo schermo del nostro telefono;
l'opertore come volevasi dimostrare ha fatto finta di niente, ha detto essere una caratteristica dello stesso (hanno uno strano concetto di features)... ha digitato un codice per vedere i vari colori dello schermo che risultano impeccabili con colori stabili ed io aggiungerei ovviamente!
conclusione sta nel fatto che non ho lasciato il telefono in assistenza in quanto non mi ha chiaramente esposto cosa avrebbero fatto ed ho detto che chiamerò il numero dell'assistenza exclusive per avere maggiori informazioni.
adesso la mia domanda è questa:
qualcuno di voi l'ha portato in assistenza, gli hanno cambiato lo schermo ed ha risolto il problema?
mi scoccierebbe farmi smontare il telefono per avere di nuovo lo stesso identico problema
aspetto vostre risposte
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Originariamente inviato da misterblonde
Ciao misterblonde,io come tutti qui,ho notato questo problema che è un problema strettamente legato al comparto hardware e non software,come abbiamo appurato.Se tutti abbiamo questo problema non credo che sostituitendo il display in assistenza(sempre che riscontrino il problema)...se il display superamoled full hd esce di fabbrica con questo problema dei pixel "pigri", che lasciano la scia durante lo scrolling poichè si risvegliano lentamente dallo standby(visto che stanno riproducendo il colore nero)credo che non ci sia nulla da fare....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Secondo me è una tecnologia non attualizzata ancora al meglio... Poiché è l'unica casa che utilizza i pixel spenti, almeno credo.
Inviato dal mio GT-I9505
Originariamente inviato da Ti-gro
Allora perché stanno avendo problemi con lo schermo i samsung s4...?
Inviato dal mio GT-I9505
Perché è un problema legato solamente a questo display dell's4 e non agli amoled in generale. Comunque non esistono display perfetti, tutti i tipi di display hanno i loro difetti, e quello dei pixel spenti pigri a riaccendersi è un difetto di questo display e non credo si possa risolvere via software