Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
Se vuoi notarlo,scarica l'app Zedge e mentre sta caricando le foto(per intenderci quando in ogni casella vi è l'icona della clessidra),fai uno scrolling molto lento...vedrai i vari riquadri che lasciano una scia color violaceo.Ovviamente il test va fatto con luminosità quasi al minimo,perchè con luminosità elevata il problema si nota sempre meno.Per quanto rigaurda lo sfondo grigio scurissimo delle impostazioni,prendi come termine di paragone il nero dell'app Lcd Test,e subito dopo entra nelle impostazioni:se effettui queste operazioni dal task manager,magari tenendo sia l'app lcd test che le impostazioni nelle applicazioni attive,il passaggio da una schermata all'altra è ancora più veloce e non perdi il" termine di paragone"...capirai che è un grigio scurissimo ( la differenza col nero si nota,ma con occhio attento e luminosità al massimo,in una stanza buia)
si vabbè ma ripeto che sono situazioni talmente limite che bisogna andare a cercarle appositamente, questo per me non costituisce un difetto in quanto nell'utilizzo standard del telefono non si nota praticamente mai. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole
-
Quote:
imperatore1985
si vabbè ma ripeto che sono situazioni talmente limite che bisogna andare a cercarle appositamente, questo per me non costituisce un difetto in quanto nell'utilizzo standard del telefono non si nota praticamente mai. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole
si,certo anche io non ne faccio un dramma...però il problema c'è ed è hardware...su xda si è quasi arrivati ad un centinaio di pagine nel thread specifico per questo problema e il 100% degli utenti lamenta il problema.
-
Comunque ho riscontrato anche che a molti utenti il telefono si riavvia da solo, sarà il surriscaldamento ecc ecc ma è assurdo che ne siano usciti così tanti difettati di questi telefoni.
Ad esempio una mia amica comprato da expert il telefono glia va una schifezza in quanto gli da improvvisi riavvii, per fortuna a me no ma lo stesso nn ritengo di essere soddisfatti da questo telefono.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
terzo33
Scusa ma dove hai visto che ha 2 subpixel...? Secondo me uno schermo per funzionare deve essere obbligatoriamente rgb ...
Su internet trovi conferme in ogni dove, sono 2 subpixel che lavorano in modo da ricreare la matrice rgb avendo un subpixel in comune con la coppia di subpixel adiacente.
Funziona, ma il calo di risoluzione, seppur minimo, seppur con il fullHD si veda poco, seppur tutto quello che si vuole, ma si vede, ma ripeto, non è questo il problema di questo schermo, il problema per me è la pigrizia eccessiva dei pixel
-
Da poco ,possessore di s4 vodafone. ..fatto ultimo aggiornamento ma il problema sussiste.
Io lo noto parecchio su Tapatalk visto che ho messo il tema nero...mentre scorro si vedono queste scie sulle scritte bianche...
Lo noto anche su yt...guardsnfo un video e mettendolo in pausa,mi accorgo di una sorta di alone intorno al pulsante play...
Tutti questi problemi spariscono settando a +5 i 3 canali colore con screen adjuster. ..
Io personalmente non vedo molta differenza con il nero avviando l app...ma temo che alla lunga pjo dsre rogne...
-
Qualche novità ragazzi? Risolto qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
purtroppo il problema è hardware... mi sa che si può fare ben poco!
-
Ti sbagli non e hardware... Appena preso il cell mi ibbatei in questo topic, feci tutti le prove e non c'era.. Dopo mezzora aggiornai il software e spunto all improvviso!! Quindi e software al 100%!!
-
Posso postare un linguaggio Dropbox con la foto del problema? Perché non saprei se é come il vostro ma ci sono evidenti problemi sul grigio...
-
Un link volevo dire