Visualizzazione stampabile
-
Io invece soprattutto a luminosità bassa e sul grigio noto una linea più spenta nella parta bassa dello schermo. Non é bruciata anche perché si accende ma meno intensamente. È poco percettibile ma io che so dov'è ne sono ossessionato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io molto probabilmente lunedì lo riporto al negozio visto che il telefono ha 5 giorni.. In teoria dovrebbero cambiarlo senza ricorrere all'assistenza.. Anche se temo che prenderanno scuse visto che questo giallino è appena visibile..
-
Io riscontro questo problema. Vi avevo già accennato a quella linea leggermente più chiara nella parte medio-bassa dello schermo. Ecco, ho confrontato il telefono con un mio amico ed incredibilmente ce l'ha nello stesso punto!!! ho preso allora l's3 di mia sorella per vedere se fosse un problema in generale dell'amoled (e a quel punto sarebbe davvero inutile portarlo in assistenza) e a quanto pare compare qualche linea in più sull's3 ma nella parte alta. Guardare per credere. Possessori di s4, anche voi riscontrate il problema della linea???
https://www.dropbox.com/s/an6idjat6h...blema%20s4.jpg
-
Sarà che sono mezzo cieco, sarà che è il mio primo smartphone ma... non vedo questa scia :/
E nemmeno nel video linkato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fily1212
Sarà che sono mezzo cieco, sarà che è il mio primo smartphone ma... non vedo questa scia :/
E nemmeno nel video linkato...
L'effetto Ghosting c'è su tutti i GS4, ho allegato sotto una immagine del menù dell'S4. Prova ad ingrandire fino alla larghezza laterale massima l'immagine sotto e fai uno scrolling verticale come se fosse il menù vero e proprio e vedrai che le linee di separazione grige spariranno mentre ti muovi, e i titoli in avion (tipo INSERIMENTO E CONTROLLO) sembreranno sparire e riapparire (ghosting appunto). Questo perché con gli ultimi aggiornamenti è stato modificato il contrasto del nero nei menù dell'S4 ma non nella galleria e sul resto del telefono (tipo internet). Quindi con colori neri e grigi succede ancora con tutti gli S4 con cui ho provato.
https://docs.google.com/file/d/0BwiX...it?usp=sharing
-
No, ho provato ma a me non lo fa... In compenso i grigi sono tutti striati... Che cosa brutta. Dite che conviene portarlo all'assistenza?
-
Quote:
eccoloqui
No, ho provato ma a me non lo fa... In compenso i grigi sono tutti striati... Che cosa brutta. Dite che conviene portarlo all'assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Forse non sono stato chiaro, non è un problema risolvibile e non è nemmeno un problema a dire il vero. Come dicevo capita col nero e coi grigi etc. ma nelle situazioni reali non te ne accorgi. Se poi vai a cercarlo è un problema noto negli Amoled. Ti sconsiglio di portarlo in assistenza perché sono tutti così e quindi non faranno niente. Anzi dubito che a te non ci sia anche il Ghosting. Magari è attenuato e non lo noti, ma meglio così.
-
Il mio non ha nessun effetto ghosting, sè volete vi metto su un video.
-
Hai provato con la luminosità al minimo?
-
Quote:
terzo33
Hai provato con la luminosità al minimo?
Si ho provato, in questo momento, nessun effetto strano, ghosting inesistente.