Prima dell'aggiornamento sinceramente non ci ho fatto caso.. cmq istallando screen adjuster e impostando i tre colori a + 5(come consigliato nel primo post) il problema svanisce :) Sicuramente è un problema software.
Visualizzazione stampabile
Prima dell'aggiornamento sinceramente non ci ho fatto caso.. cmq istallando screen adjuster e impostando i tre colori a + 5(come consigliato nel primo post) il problema svanisce :) Sicuramente è un problema software.
Da quallo che ho capito é un problema dei pixel spenti quando si riaccendono.. con screen adjuster si risolve perché il nero non é più q pixel spenti quindi il problema non si risolve ma si evita con il costo però di perdere la caratteristica piu bella degli amoled: neri rappresentati dai pixel spenti. . Ed in più devi mantenere lapp sempre attiva in background!
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
salve ragazzi! io ho riflashato la md8 per verificare se il problema non era presente! diciamo che nella md8 il problema c'è ma è molto meno marcato rispetto alla mdm quindi per me è solo una questione di otiimizzazione della rom e dei driver grafici problema che credo samsung risolverà al più presto.
anche per me è solo un problema di riaccendimento pixel. tengo la md8 per adesso.
qualcuno sà dove posso controllare se il counter si è incrementato?
Il problema evidenziato non si verifica sul mio smartphone !
che versione di firmware hai? data di acquisto? se siamo più precisi nel dare informazioni capiamo meglio tutti!
Allora in rete pare che il problema lo abbiano risolto così: si tratta di inversione di colori con un settaggio della luminosità automatica a livello -5, infatti impostando la luminosità al suddetto livello diventerebbe visibile una strana colorazione viola con bordi rosa, ovviamente basta cambiare il livello di riferimento ed il difetto scompare come per magia.
Provate e fateci sapere ! :p