Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigioste
io ho provato screen adjuster ma non è cambiato niente, fa uguale. ci sono settaggi particolari? io ho messo tutto su +5 (rgb) ma non cambia.
ciao ciao
Se hai Screen Adjuster e Contrast a -19 poi devi premere il pulsante in alto che diventa verde e si attiva (Adjuster OFF che diventa Adjuster ON), e rimane l'iconcina nel centro notifiche. Così praticamente non si vede più il difetto. Provare per credere. Fatto sul mio e su un altro, quindi mi sembra funzionante.
-
Quoto. L'ho fatto e si vede meno.
-
con un occhio buono, noterete che il difetto lo fa con tutti gli schermi AmoLed, sia samsung che altre marche...addirittura sugli LCD ma non si vede bene...è minimissimo.
-
Quote:
AlexGame
con un occhio buono, noterete che il difetto lo fa con tutti gli schermi AmoLed, sia samsung che altre marche...addirittura sugli LCD ma non si vede bene...è minimissimo.
e questo giustifica che su un telefono che dovrebbe essere il fiore all'occhiello ci sia questo problema?
tra l'altro in maniera più evidente di quanto mai visto su altri terminali?
bah?
-
Quote:
bibo68
e questo giustifica che su un telefono che dovrebbe essere il fiore all'occhiello ci sia questo problema?
tra l'altro in maniera più evidente di quanto mai visto su altri terminali?
bah?
e come i pixel bruciati in alcuni LCD, non puoi farci nulla è così...una caratteristica dei display e questo viola nei super amoled è una caratteristica...
-
Quote:
andante
Se hai Screen Adjuster e Contrast a -19 poi devi premere il pulsante in alto che diventa verde e si attiva (Adjuster OFF che diventa Adjuster ON), e rimane l'iconcina nel centro notifiche. Così praticamente non si vede più il difetto. Provare per credere. Fatto sul mio e su un altro, quindi mi sembra funzionante.
ho provato e funziona, non avevo settato il contrasto, grazie.
ma adesso la domanda mi sorge spontanea "quanto consuma di batteria questa app?" perché gia dura poco e se aggiungiamo sanguisughe è finita, ahahah.
ciao e grazie di nuovo
-
comprato ieri il mio s4 e si, presenta il difetto dello sfarfallio
possiamo definirlo difetto perchè l'utente finale deve mettere mano personalmente alla risoluzione dello stesso ma in realtà
ho avuto più di un pannello superamoled e paradossalmente nessuno è uguale ad un altro
con il gnex settavamo colori diversi con altri utenti per avere alla fine la stessa resa cromatica
qui ci inseriscono la modalità automatica ma a quanto pare serve a ben poco :P
-
Quote:
gigioste
ho provato e funziona, non avevo settato il contrasto, grazie.
ma adesso la domanda mi sorge spontanea "quanto consuma di batteria questa app?" perché gia dura poco e se aggiungiamo sanguisughe è finita, ahahah.
ciao e grazie di nuovo
Non ho notato consumo particolarmente elevato per questa app. Sembra ben ottimizzata. Poi è logico che qualcosina la consumi perché resta comunque sempre accesa.
-
NUOVO FIRMWARE IN GERMANIA, PRESTO ANCHE DA NOI SUPPONGO...
New Software Update rolling out for the Samsung Galaxy S4, brings enhancements and stability fixes | SamMobile
tra le novità notiamo:
-New Camera firmware
-Smearing issue has been fixed (Purple effect while scrolling)
-Smart Pause Toggle
-Move Apps to SD Card
-HDR Video (Can record HDR video)
-Semi-transparent status bar (non so se essere contento o meno per via della visibilità delle notifiche)
:Drotfl
-
Quote:
AlexGame
e come i pixel bruciati in alcuni LCD, non puoi farci nulla è così...una caratteristica dei display e questo viola nei super amoled è una caratteristica...
...ma non scherziamo!:bd:
...una caratteristica? non posso farci niente?
a parte che via software (come mi hanno confermato al serv. clienti Samsung) è possibile migliorare molto, comunque qualcosa se non lo sistemano lo posso fare...lo vendo e non comprerò mai più un Samsung!
non si può spacciare per caratteristica...una colossale figura di m.....!