CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

Galaxy S4 scricchiola? O.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidcallari Visualizza il messaggio
    L'avventura continua..... ieri sono andato al R.M.S di Roma, mi hanno sostituito per la seconda volta il rear, ma mi hanno detto di accontentarmi perchè più di così non si poteva fare (il dispositivo scricchiolava di meno...ma scricchiolava)... siccome sono uno che non si accontenta se le cose non sono fatte a mestiere (pecie se spendo soldi per un prodotto che è Top di Gamma)..sono passato alla Vodafone per verificare se fosse un mia pippa mentale ..ho provato un S4 nuovo e infatti non presenta alcun scricchiolio....sono tornato al R.M.S chiedendo la sostituzione....il direttore ha detto che dovrà mandare una mail a milano.... ora sono convinto di un paio di cose .. 1) il telefono non me lo sostituiranno mai 2) dovrò stare un altro mese senza poter utilizzare il mio smartphone...

@Topina2408 .... i dispositivi che hai modo di testare con ta mano..scricchiolano??
    io sinceramente sapevo che la cornice cromata è parte integrante di un unico blocco display,vetro e appunto cornice..e non che facesse parte della scocca interna in plastica.in ogni caso io ho avuto 2 s4..il primo aveva un rigonfiamento sulla cornice all'altezza del pulsante di accensione (tant'è che non si riusciva a premere bene) e alla pressione scricchiolava orrendamente..quello attuale invece è solido e non scricchiola assolutamente..
    HTC ONE

GALAXY S4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    io sinceramente sapevo che la cornice cromata è parte integrante di un unico blocco display,vetro e appunto cornice..e non che facesse parte della scocca interna in plastica.in ogni caso io ho avuto 2 s4..il primo aveva un rigonfiamento sulla cornice all'altezza del pulsante di accensione (tant'è che non si riusciva a premere bene) e alla pressione scricchiolava orrendamente..quello attuale invece è solido e non scricchiola assolutamente..
    Si anche io sapevo così..e sinceramente non ho capito cosa fosse qst Rear (che mi hanno cambiato 2 volte)... ma la cosa che mi lascia + perplesso è che dal 6 giugno al 26 giugno.. non hanno risolto niente..perchè neanche i tecnici al laboratorio R.M.S di Roma sanno come fare.... li vedevo parlare con il direttore ieri pome. Io mi aspettavo delle risposte un pò più concrete da parte del direttore...non "ok così va meglio di prima, anche il mio scricchiola...+ di così non si può fr nulla" 0.o" ... spero che almeno a Milano capiscano la situazione ed approvino la sostituzione ... (ma non credo)... e spero che nell'eventualità mi sostituissero l'S4 non vi siano altri difetti e problemi...
    Ultima modifica di Davidcallari; 27-06-13 alle 16:27

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Si anche io sapevo così..e sinceramente non ho capito cosa fosse qst Rear (che mi hanno cambiato 2 volte)... ma la cosa che mi lascia + perplesso è che dal 6 giugno al 26 giugno.. non hanno risolto niente..perchè neanche i tecnici al laboratorio R.M.S di Roma sanno come fare.... li vedevo parlare con il direttore ieri pome. Io mi aspettavo delle risposte un pò più concrete da parte del direttore...non "ok così va meglio di prima, anche il mio scricchiola...+ di così non si può fr nulla" 0.o" ... spero che almeno a Milano capiscano la situazione ed approvino la sostituzione ... (ma non credo)...
    potrebbe essere semplice la questione..la sostituzione del blocco display non è in garanzia secondo samsung e normalmente verrebbe a costare intorno ai 160 euro..probabilmente non hanno voglia di tirare fuori quei soldi!ma di difetti della cornice si è sentito parlare parecchio..il problema esiste e in samsung non possono ignorarlo..
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

potrebbe essere semplice la questione..la sostituzione del blocco display non è in garanzia secondo samsung e normalmente verrebbe a costare intorno ai 160 euro..probabilmente non hanno voglia di tirare fuori quei soldi!ma di difetti della cornice si è sentito parlare parecchio..il problema esiste e in samsung non possono ignorarlo..
    Li al R.M.S pare che sia la prima volta che capiti qst problema... vediamo cosa succede ... spero al + presto possibile...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@Topina2408 .... i dispositivi che hai modo di testare con ta mano..scricchiolano??

Non ho controllato, ti posso dire che sia il mio che quello del mio moroso scricchiolano se stretti nella mano, con la semplice pressione del tasto di accensione non succede nulla. In ogni caso domani faccio una prova con quelli che ho in negozio e vi faccio sapere!

Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La cornice è divisa in due parti una lucida e una più opaca. Quella lucida fa parte del blocco display quella opaca fa parte del rear

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topina2408 Visualizza il messaggio
    Non ho controllato, ti posso dire che sia il mio che quello del mio moroso scricchiolano se stretti nella mano, con la semplice pressione del tasto di accensione non succede nulla. In ogni caso domani faccio una prova con quelli che ho in negozio e vi faccio sapere!
    grazie mille... io ne ho provati un paio allo store Vodafone...ed erano molto + resistenti..non emettevano nessun clicchettio sulla cornice se stretti..invece io ho richiesto la sostituzione del mio S4 presso R.M.S di Roma... ora hanno mandato una mail a Milano per vedere se la cosa è fattibile ... perché anche se in garanzia non è prevista la sostituzione ... è un mese che è li... ho pagato la prima rata per usarlo si e no 4h

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt I9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo sia del forum sia del mondo Android in quanto provengo da un iPhone 4.
    Anche il mio S4 cigola tremendamente ma non sotto il tasto power bensì sull'angolo in alto a sinistra, giusto in corrispondenza del led. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeMito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo sia del forum sia del mondo Android in quanto provengo da un iPhone 4.
    Anche il mio S4 cigola tremendamente ma non sotto il tasto power bensì sull'angolo in alto a sinistra, giusto in corrispondenza del led. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Stessa cosa del mio! Prova a rimuovere la back cover e guarda sotto...potresti avere un pezzo basculante proprio nell'angolo sinistro...cliccalo e guarda cosa fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexpiri Visualizza il messaggio
    Stessa cosa del mio! Prova a rimuovere la back cover e guarda sotto...potresti avere un pezzo basculante proprio nell'angolo sinistro...cliccalo e guarda cosa fa
    Io avevo gli stessi identici problemi .... mi hanno cambiato Rear due volte non risolvendo il problema...alla fine dopo un mese di telefonate e mail al centro assistenza mi hanno sostituito il GalaxyS4.....se decidete di farvelo sostituire munitevi di santa pazienza

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio