se per favore qualcuno mi rispondesse ne sarei veramente grato !!!!!!!!
Poco F2 Pro
ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock
Portato ieri il cellulare in assistenza, vi terrò informati.
Io aspetto il corriere che venga a ritirarlo, lunedì o martedì. Vediamo se migliora qualcosa o se è proprio il telefono che fa cacare in ricezione, sarebbe un vero peccato.. Eventualmente tornasse indietro tale e quale penso proprio che lo venderò. Che serve un telefono se pecca proprio nella sua funzione principale?? Vi dico soltanto che in questi giorni sto usando un blackberry z10 avuto in prestito finchè il mio s4 tornerà, e prende decisamente meglio. In casa mia dove con s4 senza wifi non navigo con questo non ho nessun problema avendo quasi il massimo delle tacche!! Non so più che pensare ma temo proprio che i samsung siano fatti con i piedi dal lato rete..![]()
s4 comprato a giugno, con scheda tre andava continuamente in roaming, ora con scheda tim non tiene mai la linea, e ancora peggio mi dice in continuazione non registrato sulla rete. è praticamente impossibile da usare, ho provato la sim nello stesso luogo con un ace, 4 tacche ricezione ottima ed e' possibile navgare. pensate che con samsung exclusive risolvo???????
Originariamente inviato da steveone
Il mio no ...come vedi non lo fanno tutti..
Inviato dal mio S4 GT-I9505