CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Infatti secondo me qualche possibilità c'è.. Giusto per sapere quando hai acquistato il cell? io l'ho preso appena uscito, e leggendo un po' mi pare di capire che i più affetti da questo problema siano prorpio i primi usciti..
    Preso il 2 giugno. Nessun tipo di problema. Mai avuti.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Quindi tu valuti la ricezione di S4 nella norma rispetto ad altri smartphone avuti in precedenza??
    Per me si...mai avuto problemi...ripeto. Non penso comunque influisca il periodo d'acquisto. Era solo per rispondere a questo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere cosa devo impostare quando vado su reti mobili operatori di rete, io ho wind però se metto rete automatica il cel funziona però ogni tanto m iviene scritto rete non disponibli selezionare operatore di rete, e quindi il cel non fa ne chiamate e ne ricevere quindi m itocca riavviare il cel

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperiale87 Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere cosa devo impostare quando vado su reti mobili operatori di rete, io ho wind però se metto rete automatica il cel funziona però ogni tanto m iviene scritto rete non disponibli selezionare operatore di rete, e quindi il cel non fa ne chiamate e ne ricevere quindi m itocca riavviare il cel
    Prova a cambiare modem.qui trovi info https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperiale87 Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere cosa devo impostare quando vado su reti mobili operatori di rete, io ho wind però se metto rete automatica il cel funziona però ogni tanto m iviene scritto rete non disponibli selezionare operatore di rete, e quindi il cel non fa ne chiamate e ne ricevere quindi m itocca riavviare il cel
    Prova a cambiare gestore .
    La wind ' come segnale fa pena .
    Ha problemi in tutta Italia .
    Non cambiare kernel o cose varie
    cht tanto non concludi niente .
    Al massimo se vuoi che ti prenda bene con Wind ' metti rete GSM ' per poi quando devi usare la connessione dati metti quella più veloce . Se proprio non vuoi cambiare gestore .

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. sono nuova e spero che qualcuno possa aiutarmi perché davvero sto impazzendo.
    Il mio nuovo s4 l' ho comprato a luglio e va benissimo tranne questo: LA CONNESSIONE DATI!
    vi spiego meglio: in casa e al lavoro uso wifi e va bene, quando esco di casa nn mi si collega alla connessione dati! non mi compaiono proprio le frecce di download/upload. se entro nelle impostazioni-info dispositivo-stato rete mobile-connessione. non connesso ma CONNESSIONE.
    uso operatore vodafone e mia mamma sempre con Android e scheda vodafone non ha alcun problema quindi escludo i ricevitori.
    il problema scompare se riavvio il telefono,per un paio di giorni funziona poi ancora ritorniamo alla stessa storia.
    gli APN sono giusti li ho controllati mille volte, ho provato a scaricare l app APN ITALIANI ma addirittura nn me la apre!!! Ditemi se avete una soluzione sto diventando scema. grazie mille.

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi evito di mandarlo in assistenza?? Pensavo fosse un problema del mio telefono visto che nel riavviarlo va. Mi avevano addirittura detto che poteva essere un app che lo manda va in blocco. Sono stata 2 settimane senza nessuna app sul telefono ma non ho risolto nulla. Quindi devo aspettare gli aggiornamenti!?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy s4 ,s2, ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho telefonato alla samsung ,sono stati gentilissimi,mi hanno fatto fare tutte le prove possibli:reset,nuova sim della tim,ma alla fine me l' hanno fatto portare al centro samsung di sassari.speriamo bene vi tengo informati

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denisedenise Visualizza il messaggio
    Quindi evito di mandarlo in assistenza?? Pensavo fosse un problema del mio telefono visto che nel riavviarlo va. Mi avevano addirittura detto che poteva essere un app che lo manda va in blocco. Sono stata 2 settimane senza nessuna app sul telefono ma non ho risolto nulla. Quindi devo aspettare gli aggiornamenti!?
    A me capita che devo telefonare e appare la scritta "non connesso alla rete" con a volte tacche al max e a volte inesistenti. Mi è successo che era sul tavolo di casa e mi arrivano 2 messaggi di persone che mi avevano cercato, richiamandole mi hanno detto che il telefono risultava spento o non raggiungibile. Ciao

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me quel problema lo da in posti in cui sono sicura che il cel non prende (ad esempio in un centro commerciale vicino a casa mia) sembra che le tacchette della ricezione ci sono ma nn va. Ma si tratta di qualche minuto poi va. Il mio problema è la connessione dati che non va anche nei posti dove ricevo mess e chiamate tranquillamente!

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy