CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho ritirato il cellulare e il problema è esattamente come prima. Non sono riuscito a capire però cosa abbiano fatto perchè hanno solo scritto "riparazione meccanica". Oltre a quello mi hanno messo l'ultimo firmware 4.2.2 MHB e sostituito la batteria con una nuova. Giusto per confronto stamattina ho rifatto la prova con il vecchio 3GS che ho dato a mia mamma... ha 5 db di segnale in più dell'S4. Lunedì ritorna in assistenza come un fulmine. Ovviamente vi terrò informati

P.s. Ricordo che il problema è lo stesso descritto da questo utente qui e che lui ha risolto così.
    Ultima modifica di Kans; 31-10-13 alle 16:48

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Ho ritirato il cellulare e il problema è esattamente come prima. Non sono riuscito a capire però cosa abbiano fatto perchè hanno solo scritto "riparazione meccanica". Oltre a quello mi hanno messo l'ultimo firmware 4.2.2 MHB e sostituito la batteria con una nuova. Giusto per confronto stamattina ho rifatto la prova con il vecchio 3GS che ho dato a mia mamma... ha 5 db di segnale in più dell'S4. Lunedì ritorna in assistenza come un fulmine. Ovviamente vi terrò informati

P.s. Ricordo che il problema è lo stesso descritto da questo utente qui e che lui ha risolto così.
    Che ansia.. il mio ora sul tracking risulta consegnato al cliente.. che significa? L'avranno dato al corriere immagino.. sono dispiaciuto per te vedremo come andrà a me..

Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma alla fine non ci sono soluzioni per risolvere questi maledetti problemi di ricezione con l' s4 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi sono dimenticato di riportare l'esperienza di un utente di un altro forum che è passato dall'S4 all'S4 Active:

uno accanto all'altro:
    -83 GS4 Active 4 tacche
    -99 GS4 2 tacche
    S4 molto più pigro a variare valore e tacche di ricezione...

Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Ma alla fine non ci sono soluzioni per risolvere questi maledetti problemi di ricezione con l' s4 ?
    Finchè qualcuno non torna dall'assistenza con il cell riparato non possiamo esserne sicuri, ma visto quello che ha riportato l'utente che ho linkato con il suo S3 penso proprio che la soluzione ci sia.

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io con Samsung ho chiuso per sempre questo è stato l'ultimo terminale passo ad Htc One con foto viola ma me ne libero prima di sbatterlo contro il muro, ho avuto Galaxy Note 1 e 2, ed S3 e gli rimpiango tutti!!!
    L' S3 mini della mia ragazza è meno laggoso e ha una ricezione migliore con stesso operatore quando s3 mini sta in H ci rimane questo se stà in H e lo prendo passa in Edge come se mi stesse prendendo per il culo!!!
    Il confronto tra il mio S4 con Rom Omega v11 4.2.2 e quello di mio fratello sempre con Rom Omega ultima versione della 4.2.2 e che ve lo dico a fare...imbarazzante zio cane!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    L' S3 mini della mia ragazza è meno laggoso e ha una ricezione migliore
    La prima cosa non è normale, la seconda invece la confermo perchè l'S3 mini ce l'ha anche la mia ragazza.

Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Il confronto tra il mio S4 con Rom Omega v11 4.2.2 e quello di mio fratello sempre con Rom Omega ultima versione della 4.2.2 e che ve lo dico a fare...imbarazzante zio cane!!!
    Magari invece diccelo perchè non ho capito cosa hai confrontato.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io con la 4.3 é migliorato tantissimo in ricezione del 3g

Inviato dal mio A100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

i valori che avevo rilevato in termini di db sia 2g/3g in diverse zone con 4.2 MGG dopo l'aggiornamento a 4.3 (J7) sono rimasti all'interno dello stesso range, sempre a parità di operatore, posizione, profilo di connessione. Sul mio ricezione invariata.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

sto ancora aspettando che mi torni dall'assistenza, l'hanno riparato in 2 giorni secondo il tracking, 15 giorni ci sta mettendo la schifezza di corriere transvector2 tra ritiro e riconsegna.. in teoria arriva domani, lo provo un po e vi faccio sapere, anche se temo il peggio.

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la parte telefonica ogni giorno per andare a lavoro faccio lo stesso tragitto in treno e a piedi di circa un'ora ascoltando tunein radio in streaming, sia il Note 2 che S3 e S4 montavano ROM Omega e tra tutti e 3 il peggiore ovviamente era S4 con frequente perdita di segnale, il migliore invece il Note 2. Per quanto riguarda la velocitá stessa cosa ergo questo smartphone è una CAGATA pazzesca detta alla Fantozzi anche se c'è pen poco da ridere visto che mamma Samsung i dindi li prende.

Quello che mi ha fatto veramente sbroccare è stato quando ho regalato un S3 mini alla mia ragazza e il suo prendeva meglio poi chicca finale la rubbrica su s3 mini scorre uguale al s4 con gli stessi micro lag zio cane!!!
    S3 mini stock senza rom modificate

Ovviamente le prove sono state fatte con lo stesso operatore e devo ritenermi anche soddisfatto visto che il mio S4 non ha problemi allo schermo o batteria che lievita sgrat sgrat

Posto 15 secondi di video confronto tra S3 e S4
    http://img850.imageshack.us/img850/2...zibiiaqlzw.mp4
    Ultima modifica di uninc76; 04-11-13 alle 18:29

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio