CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denisedenise Visualizza il messaggio
    Ma intendi usare un altro operatore o rifare la schedina!?
    Basta che usi un'altra scheda, giusto per cercare di escludere possibili cause.

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    P.s. Il mio S4 è arrivato all'assistenza, risulta in riparazione.
    Io ho aperto la pratica il 18/10 e il corriere l'ha ritirato appena il 25/10 ad oggi risulta ancora in viaggio.. Da dove visualizzi che è in riparazione??
    Comunque, se questo loro lo chiamano exclusive.. Sn già 10 giorni senza telefono e il centro assistenza nemmeno l'ha ricevuto non so se ridere o piangere..
    Peccato non avere nessun centro assistenza vicino altrimenti l'avrei portato io!!

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato ad un centro Gold quindi non ho dovuto aspettare il corriere però viene trattato come un qualunque cellulare Samsung, non sembra esserci nessuna differenza tra un S4 e un celllulare da 50€ e secondo me su questo dovrebbero lavorare. Per quanto riguarda i tempi io l'ho portato venerdì 18, invece di spedirlo il 21 come avevano detto l'hanno spedito il 23, ci ha messo 3 giorni ad arrivare a Milano e quindi invece che venerdì è arrivato ieri ed ora risulta in riparazione. Purtroppo però ho letto di alcune persone a cui l'hanno tenuto per giorni e poi altri giorni prima che lo rimandassero indietro. A me è quello che non piace, più di un giorno per ripararlo ci sta, ma buttare via giorni e giorni senza motivo con il cellulare fermo nei vari punti non mi piace affatto. Purtroppo però non potevo andare a Milano di persona Per vedere lo stato vai qui https://futureservice.samsung.it/ e inserisci l'IMEI nel form a destra

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato ad un centro Gold quindi non ho dovuto aspettare il corriere però viene trattato come un qualunque cellulare Samsung, non sembra esserci nessuna differenza tra un S4 e un celllulare da 50€ e secondo me su questo dovrebbero lavorare. Per quanto riguarda i tempi io l'ho portato venerdì 18, invece di spedirlo il 21 come avevano detto l'hanno spedito il 23, ci ha messo 3 giorni ad arrivare a Milano e quindi invece che venerdì è arrivato ieri ed ora risulta in riparazione. Purtroppo però ho letto di alcune persone a cui l'hanno tenuto per giorni e poi altri giorni prima che lo rimandassero indietro. A me è quello che non piace, più di un giorno per ripararlo ci sta, ma buttare via giorni e giorni senza motivo con il cellulare fermo nei vari punti non mi piace affatto. Purtroppo però non potevo andare a Milano di persona Per vedere lo stato vai qui https://futureservice.samsung.it/ e inserisci l'IMEI nel form a destra
    In teoria, se un device garanzia italia, dovrebbe avere priorità sulla riparazione se è stato richiesto.. almeno io l'ho richiesta e dovrei averla, staremo a vedere. Sono curioso di tutto, e poi chissà se risolvono qualcosa per sto problema di ricezione!!
    Ci aggiorniamo

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    In teoria, se un device garanzia italia, dovrebbe avere priorità sulla riparazione se è stato richiesto.. almeno io l'ho richiesta e dovrei averla, staremo a vedere.
    Questo se il Samsung Exclusive funzionasse ma sembra di no. Hanno aggiornato ad oggi e ora risulta riparato.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Questo se il Samsung Exclusive funzionasse ma sembra di no. Hanno aggiornato ad oggi e ora risulta riparato.
    Bene.. facci sapere quando ti torna se è migliorato qualcosa, sono sempre più in ansia!

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ieri poi hanno cambiato lo stato e risultava in spedizione verso il centro dove l'ho lasciato. Speriamo che visto che l'hanno tenuto solo un giorno non gli abbiano solo aggiornato il firmware...

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Ieri poi hanno cambiato lo stato e risultava in spedizione verso il centro dove l'ho lasciato. Speriamo che visto che l'hanno tenuto solo un giorno non gli abbiano solo aggiornato il firmware...
    Idem per me, ieri ricevuto da primacomunicazione oggi risulta già riparato.. Io ho allegato nel pacco una dettagliata descrizione del problema con tutti i vari test effettuati e confronti con il mio vecchio S2.
    Se me lo rimandano soltanto aggiornato alla 4.3, visto che è uscita oggi, penso che iniziano a girarmi seriamente..

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Spiegare il problema prima. Sicuro che ci sia copertura 3 in quella zona? L'operatore è impostato automatico? Se lo metti manualmente su 3 funziona?

    P.s. Il mio S4 è arrivato all'assistenza, risulta in riparazione.
    si la copertura c'e' il fatto e' che la rete tre nn me la legge nemmeno tra gli operatori disponibili ....

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calz86 Visualizza il messaggio
    si la copertura c'e' il fatto e' che la rete tre nn me la legge nemmeno tra gli operatori disponibili ....
    Dubito che sia guasto il cellulare. Comunque, hai provato a usare altre sim e fare la ricerca rete con quelle? Controllato che nelle impostazioni di rete non sia bloccato il 2G?

    P.s. Il cellulare è tornato, tra poco lo vado a ritirare.

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy