CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Ragazzi mio padre ha un s4 che prende solo in determinate zone mentre in altre no e nelle zone dove non prende con gli altri cell segna 2-3 tacche. Ho provato ad installare la cyanogenmod ma il problema è rimasto. Avendo il contatore a 2 vorrei evitare di mandarlo in assistenza samsung anche perchè temo che facciano l' aggiornamento ufficiale 4.3 introducendo quindi anche l' app KNOX. Cosa mi suggerite di fare? Il firmware attuale è 4.2.2 (GT 9505)
    Prova a cambiare modem.vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi aiutate per favore????

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io e da 3 o 4 giorni che ho dei problemi di connessione, ovvero praticamente non riesco a navigare, c'è la h ma le freccie e come se fossero spente a volte c'è la freccia verde che si illumina ma non naviga, poi ho smanettato un pò, ho notato che selezionando la voce su modalità rete: WCDMA/GSM (connessione automatica) la connessione riprende a funzionare, se seleziono la voce LTE/WCDMA/GSM ricominciano i problemi, ovvero non navigo più bene, come mai? ho tim grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io e da 3 o 4 giorni che ho dei problemi di connessione, ovvero praticamente non riesco a navigare, c'è la h ma le freccie e come se fossero spente a volte c'è la freccia verde che si illumina ma non naviga, poi ho smanettato un pò, ho notato che selezionando la voce su modalità rete: WCDMA/GSM (connessione automatica) la connessione riprende a funzionare, se seleziono la voce LTE/WCDMA/GSM ricominciano i problemi, ovvero non navigo più bene, come mai? ho tim grazie mille
    Se NON hai la promo LTE e metti la modalità LTE/WCDMA/GSM può essere che il telefono cerchi di mettersi in LTE pur non essendo la tua sim abilitata e da li nasce il caisno..!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE - 5.0.1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Se NON hai la promo LTE e metti la modalità LTE/WCDMA/GSM può essere che il telefono cerchi di mettersi in LTE pur non essendo la tua sim abilitata e da li nasce il caisno..!
    Mi spiace contraddirti, ma non è così. O almeno personalmente non ho mai avuto problemi lasciando la rete LTE/WCDMA/GSM selezionata prima di farmi attivare (successivamente) in promo la rete LTE da TIM. Si può tranquillamente lasciare attiva quell'opzione anche se non si ha la promozione LTE attiva dal gestore perché alla fine gli accessi vengono regolamentati dalla centrale attraverso la SIM che comunica al cell la possibilità di collegarsi al segnale LTE oppure no.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artechweb Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti, ma non è così. O almeno personalmente non ho mai avuto problemi lasciando la rete LTE/WCDMA/GSM selezionata prima di farmi attivare (successivamente) in promo la rete LTE da TIM. Si può tranquillamente lasciare attiva quell'opzione anche se non si ha la promozione LTE attiva dal gestore perché alla fine gli accessi vengono regolamentati dalla centrale attraverso la SIM che comunica al cell la possibilità di collegarsi al segnale LTE oppure no.
    Tra il "non è così" e il "io non ho avuto il problema" ce ne passa di acqua sotto i ponti!
    Su alcune sim che magari sono disallineate può capitare....!

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4 ,s2, ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

solo per tenervi aggiornati: venerdi mi hanno aperto ufficialmente il reclamo (dopo un mese),mi hanno telefonato dall'exclusive per dirmi che avrebbero seguito il mio problema. Dal 21/11 risulta riparato, oggi mi hanno richiamato per farmi sapere che risulta riparato(????????')ma che lo tengono in uso per vedere se il problema e' stato risolto, e che a breve mi verra' spedito al point sembrerebbe un problema hardware ma nel piano di riparazione sara' riportato il lavoro fatto. CHE DIO ME LA MANDI BUONA HO QUASI PAURA DI RICEVERLO!!!!

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho attivato il 4G sulla mia relax con opzione speed open, giusto per vederli tutti gli scenari e per dare un'altra opportunità al mio S4 che ormai stava in panchina per guardar "giocare" un'altro.
    In determinati punti della casa, mi lamentavo sempre del segnale scadente, trovavo ogni tanto il telefono off-line e riagganciava solo alla ripresa dello standby, il segnale H era troppo ballerino, Etc. Etc. Etc.
    Bene, adesso con LTE attivo sembra saltare una switchata quando coperto da 4G bypassando il 3.5G, come se questo passaggio intermedio, prima, rallentasse la risposta della negoziazione.
    Ora, dove ballavo tra E ed H sono fisso in LTE e non ho più il problema dell'handover, anche se con una tacca ma non si sgancia più.
    Inutile dire che lo standby in lte sciupa batteria a più non posso, ma quantomeno ho una stabilità di segnale mai vista prima.
    Farò altre prove e vi farò sapere, questa cosa mi incuriosisce parecchio
    ...a rigor di cronaca con una tacca viaggio così...
    Ultima modifica di mestesso; 25-11-13 alle 23:22

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.3, alcune volte (sembra ad un cambio cella ma non sono sicuro), se il telefono è in stand-by e lo vado a riaccendere si vede la connessione dati che non c'è e poi riappare, come se si fosse "spenta". E' stato già segnalato da un altro utente e sembra un problema che c'è con l'ultimo aggiornamento. Dal momento che sia io sia l'altra persona abbiamo Vodafone, non vorrei che in qualche modo ci sia un collegamento o una cosa del genere. Il comportamento sembra comunque random e non sistematico. Qualcuno sa qualcosa di più?
    Nessun'altro si è accorto del problema??
    Da me siamo in 2, anche un collega di lavoro con s4 e Vodafone anche lui ha lo stesso problema. Tutti 2 siamo sicuri che prima dell'aggiornamento il problema non c'era.
    Siamo sicuri che il problema si presenta solo nei cambi di cella, il telefono perde la connessione dati e la riprende solo all'accensione dello schermo.
    L'aggiornamento MK8 non ha risolto nulla..

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Da quando ho attivato il 4g sulla sim mi sembra di avere un altro telefono, prende bene, tiene il segnale e la ricerca reti sembra più performante anche quando il 4g non c'è, la batteria dura 6 ore ma almeno la parte telefonica va alla grande. Forse le nostre reti erano meglio prima, quando l'lte non c'era...

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio