Ho provato di tutto. Ho pure ripristinato gli APN, reboot, wipe cache, data factory ecc.. assistenza
Ciao a tutti,
scusate se non è il thread giusto, ho un SGS4 che fino ad ora non mi ha dato particolari problemi con la connessione dati, da 4 giorni ho iniziato a trovare i dati accesi anche se io li lascio spenti, ho provato a disinstallare tutte le nuove applicazioni scaricate ma continua a succedere, succede a qualcun'altro? Sapete quali applicazioni sono in grado di accendere e spegnere i dati? magari un permesso nuovo dato durante l'aggiornamento di un app che avevo già? che posso fare per scoprire di quale app si tratta?
vi sembrerà una cavolata, ma dovendo andare all'estero se mi succede lì spendo un sacco di soldi, quindi vorrei capire come fare...grazie!!!
P.S.: ho notato che succede anche se la rete wi-fi è già connessa.
ciao a tutti.
Un'amica ha comprato da una settimana il Galaxy S 4 GT-I9515 all'Esselunga.
Oggi all'improvviso il telefono le fa uscire la scritta "non registrato sulla rete".
Lei ha Vodafone come operatore, e so che oggi la Vodafone ha problemi di ricezione un po' in tutto il nord Italia, ma non credo c'entrino con il suo problema perché al massimo sarebbe dovuta uscire la scritta "solo chiamate d'emergenza" ma non "non registrato sulla rete".
Cosa può essere successo?
Non ha il telefono rootato né modificato, è così come uscito dal negozio.
Grazie anticipatamente
Ragazzi ho un problema....praticamente quando va sotto copertura 3g non funziona più internet; quando è sotto H+, 4G o LTE scarica dati normalmente ma quando appunto entra in 3g rimangono le due freccette sotto il simbolo accese e non mi permette di fare nulla ne in download ne in upload
Ciao a tutti. A me il Cel ha sempre avuto una buona ricezione con Tim un po ovunque, ma questa mattina il segnale è completamente assente anche dove ieri mi prendeva a pieno segnale, mentre il G/3g/H/H+ prende regolarmente. Tra ieri e oggi non ho aggiornato, non ho scaricato app. Che è successo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
passo dopo passo...
Hai provato a riavviare?
Riavviato la prima volta. Ed è tornato a prendere x circa un oretta. Poi simbolo 🚫
Riavvio seconda, terza, quarta volta....niente! Smonto la batteria e anche la Sim, rimonto il tutto e non prende 🚫
Mentre H+ va tranquillamente. Anche Wi.fi funziona.
passo dopo passo...
Scusa ma o va o non va XD
Che vuole dire che c'è il divieto ma h+ va?
Cosa ti devo dire se chiamo mi dice nessuno collegamento alla rete. Ma ti sto rispondendo qui sul forum. ... che gli ha preso ??
passo dopo passo...