@ruggero1912 tutte prove gia fatte grazie
@ruggero1912 tutte prove gia fatte grazie
Hai anche formattato?
No però ho aggiornato... formattando nn so come fare un bekup dei dati e ho paura di perdere tutto
Non capisco cosa può essere, quando provo ad effettuare una videochiamata e sono con copertura 4g mi dice che non va a buon fine perchè mi dice che sono fuori copertura 3g, e passa ad edge.
In realtà se vado a forzare la connessione 3g, sono coperto dal 3g.
Non capisco perchè non passa automaticamente dal 4g al 3g.. E' una cosa normale?
Se qualcuno ha la connessione 4g e le videochiamate abilitate può provare a fare cosi
- quando vi siete connessi al 4g provate a videochiamare un cellulare e vedete se lo fa anche a voi.
(Pensavo fosse un problema di modem, adesso dall' NB8 ho l'NC9 e lo fa lo stesso)
Ciao ragazzi stamattina sono andato a napoli e volevo testare la 4g...ho operatore tre con linea al massimo h+ della 4g neanche l'ombra...ho tutte le impostazioni settate in modo ottimale come è possibile?...giovedì posso ritestarla ma nel frattempo avete qualche consiglio?
Credo che bisogni pagare un supplemento per il 4g con h3g...
Stivjacopo, io penso sia un errore non corretto del software in quanto la videochiamata è una funzione usata poco... E, poiché se connessi al 4G per telefonate si passa al 2g, lo stesso erroneamente avviene per le videochiamate, quando la connessione dovrebbe invece passare al 3g... O almeno è ciò che credo io
Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10
Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4