CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggero1912 Visualizza il messaggio
    Se formatti perdi tutto ciò che hai nel telefono, comunque lo fai o da lì (volume + eh) oppure dalle impostazioni
    Ho eseguito hard reset seguendo una delle tante guide on. Line. Disinstallato con successo tutto, ora il segnale 🚫 non c'è più e vedo il segnale normalmente. ....... ma non ho nessuna registrazione alla rete GSM! !!!! 😤
    Ma il 3g/H Va. .... help me!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

2.  
    Baby Droid L'avatar di ruggero1912

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma con altri telefoni il GSM va nella stessa zona?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggero1912 Visualizza il messaggio
    Ma con altri telefoni il GSM va nella stessa zona?
    Sì sì certo. Questa mattina visto che non funzionava nonostante tutto ho smontato la Sim x metterla in un altro Cel. Non avendo però modelli con la Micro Sim ho rimontato la stessa nel s4. ....e magia ora funziona! Son circa 4 ore che prende bene la linea. .... dunque che diavolo è?
    ps. Ho disattivato una marea di app che nemmeno sapevo fossero installate e che non posso nemmeno disinstallare, visto che non ho root. Attendo vostri pareri in merito.

EDIT:

Il problema è persistente. Devo mandarlo in assistenza?
    Ultima modifica di royy7; 27-07-14 alle 10:17
    passo dopo passo...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Direi di sì... O comunque prova a contattare la Samsung spiegando il problema

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[quote name="ruggero1912" post=5914627]Direi di sì... O comunque prova a contattare la Samsung spiegando il problema[/QUOTE]

Vorrei precisare che la ricezione,l'antenna GSM funziona, perché se tolgo la Sim x qualche minuto, la rimetto e non appena il cel si è avviato faccio una chiamata, viene inoltrata. Chiudo la chiamata e provo a chiamare il mio numero dal cel su cui ho fatto la prova risultò non raggiungibile. Richiamo io e vedo a schermo "nessuna registrazione alla rete" .
    Funziona e non funziona come e quando ne ha voglia....

Quote Originariamente inviato da Gokudax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..sono 3 giorni che con il mio samsung s4 nonostante sono in una zona dove la wind prende al 100% mi esce il simbolo di blocco del segnale e il cel non prende e non posso effettuare chiamate...però cosa un po strana che si collega a internet anche se che quel segnale di blocco...qualcuno ha il mio stesso problema?come avete risolto e cosa devo fare?...lo devo portare in assistenza?...grazie a tutti
    Come hai risolto il problema?
    Anche a te appariva La scritta"non registrato sulla rete" all'avvio di una chiamata?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 01-08-14 alle 03:32
    passo dopo passo...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve, con l'aggiornamento di ieri è stato introdotto il nuovo modem della GNF8, al momento io sono in una zona ben coperta, quindi non posso mettere alla prova la ricezione.
    Qualcuno ha già riscontrato eventuali miglioramenti?

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Capita di dovermi trovare alcuni metri sottoterra anche per periodi prolungati 1-2 ore, ovviamente senza nessun campo disponibile, ma quando esco allo scoperto il mio s4 non prende più la linea, simbolo cerchio sbarrato, nemmeno facendo manualmente la ricerca rete, e mi tocca riavviarlo e normale questa cosa ???

Androidiano L'avatar di khaosit

Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora ho riscontrato anch'io un problema di ricezione del mio s4 originale in tutto e per tutto. In questo periodo sono spesso al mare con mia moglie, entrambi abbiamo Wind.
    Ultima modifica di royy7; 20-08-14 alle 10:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da circa una settimana ho un problema in connessione rete dati :
    praticamente si blocca la connessione ( c'e' presente H / H+ ma la freccia di ricezione dati non si muove ) mentre navigo o utilizzo FB e per risbloccarla devo disattivare/riattivare la connessioni dati e cosi riparte ; oppure aspetto diversi minuti ( senza poter navigare) sino a quando non sparisce l'icona H/ H+ che poi riappare funzionando nuovamente per pochi minuti........
    Ho contattato TIM e mi confermano non esserci problemi; hanno resettato due volte il mio profilo senza benefici....
    ho gia' provveduto a fare un hard reset del telefono con aggiornamento del FW ( ero fermo alla prima release di kitkat) senza risultati.....
    Ho inoltre notato che lasciando il telefono in standby con connessione dati attiva ( sincronizzazione OFF ) e nessuna applicazione in background la cpu ( controllato con cpu spy) sta al 69 % in deep-sleep ( in genere mi restava su 97-98 % ) e drena batteria...non so se questo possa essere normale in una situazione che comporta continue cadute di connessione dati oppure se possa essere sinonimo di un problema hw del telefono ( parte modem che funziona intermittente e la cpu che tenta di pilotarla drenando batteria )
    Ultima modifica di timo74; 16-09-14 alle 13:47

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao .
    Ho attivato la Rete 4G' funziona molto bene e veloce.
    Volevo sapere perché quando faccio una chiamata il Simbolo 4G' sparisce, e subito dopo che chiudo la chiamata riappare subito ! Uso operatore Tim .
    È una cosa normale che succede a tutti? Ci sarebbe una funzione nel telefono ?
    Non ci avevo mai fatto caso, l ho notato adesso perché guardavo il simbolo 4G' mentre ero in viva voce .

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio