Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento non crea problemi, usavo regolarmente S Healt prima di aggiornare all'ultimo FW...ad ogni modo ho risolto ! il programma che creava problemi è "multi window manager" che una volta ripristinate le app native da usare in modalità "multi schermo" e disinstallato ha ripristinato il corretto funzionamento di S Healt...per trovarlo sono dovuto andare in debug sviluppando un'app apposita altrimenti non avrei mai trovato il motivo
Grazie a tutti
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
Qualcuno ha provato il contapassi mettendo il telefono nella fascia da braccio? Funziona bene?
Ciao, io lo adopero spesso con la fascia da braccio e devo dire che mi sembrava più preciso prima dell'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Anche a me è sembrato diventare più sensibile alle vibrazioni, se è in una tasca dove "balla" segna più passi del dovuto
-
Quote:
andregixxer
L'aggiornamento non crea problemi, usavo regolarmente S Healt prima di aggiornare all'ultimo FW...ad ogni modo ho risolto ! il programma che creava problemi è "multi window manager" che una volta ripristinate le app native da usare in modalità "multi schermo" e disinstallato ha ripristinato il corretto funzionamento di S Healt...per trovarlo sono dovuto andare in debug sviluppando un'app apposita altrimenti non avrei mai trovato il motivo
Grazie a tutti
Andrea
Quindi avevi terminale moddato...
-
Quote:
MirkoRR
Qualcuno ha provato il contapassi mettendo il telefono nella fascia da braccio? Funziona bene?
Si funziona perfettamente !
-
Ciao ragazzi,
ho una domanda e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Ho il galaxy s4 con S-health (vers 2.2.0.9) e mi è capitato qualche volta (2 volte nell'ultima settimana) che il contapassi impazzisca cominciando a misurare molti più passi rispetto al normale 1500 passi son diventati 18000.
Qualcuno di voi ha registrato tale problema o meglio ancora sa come risolvere? Un contapassi che ogni tanto "sbarella" contanto 10 volte i passi effettuati è veramente INUTILE.
Il fatto che il problema non si riscontri sempre mi fa pensare ad un problema software piuttosto che ad un problema di sensore (hardware)...
Voi che mi dite?
Vi ringrazio per qualsiasi risposta.
-
qualcuno ha comprato la bilancia ?
se si dove ?
impressioni d'uso ?
-
secondo me dipende dai movimenti che fa il telefono. Io ho notato che più il telefono è fermo (es: in una tasca stretta) e più è preciso il contapassi
-
Ciao a tutti. Montando una rom moddata, non ho S-Health...e l'unico apk trovato in giro è quello privo del compagno di passeggiata (ed altro).
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove reperire l'apk originale per S4?
Grazie!
-
Scaricala dal samsung apps ;-)