Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema con s healt. Quando clicco su aggiornamento il programma mi da errore e si arresta... Ho provato anche a cancellare i dati e la cache ma niente. Come posso risolvere?
Premetto che ho il root, può incidere questo ai fini dell'aggiornamento?
-
Ho un problema , secondo me il conta passi conta molti più passi di quello reale.
Infatti stasera ho provato e una volta fermata l'applicazione mi ha contato circa 3km di percorso , quando in realtà ne ho fatti solo due.
Come fa a contare i passi ? Si basa sul movimento o sul gps?
-
Ciao ragazzi, ho acquistato un Gear Fit (venendo da un Galaxy Gear 1) e ho notato che i passi conteggiati dal Fit non vengono matchati con i dati di S-Healt ma si trovano sull'applicazione "fitness with gear". Possibile che non si riesca a contare i passi come faceva prima con il Gear 1, ovvero prendeva i passi maggiori tra telefono e orologio, ora per ora?
A voi con il Gear Fit vi conteggia i passi su S-Health?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Ciao ragazzi, ho acquistato un Gear Fit (venendo da un Galaxy Gear 1) e ho notato che i passi conteggiati dal Fit non vengono matchati con i dati di S-Healt ma si trovano sull'applicazione "fitness with gear". Possibile che non si riesca a contare i passi come faceva prima con il Gear 1, ovvero prendeva i passi maggiori tra telefono e orologio, ora per ora?
A voi con il Gear Fit vi conteggia i passi su S-Health?!
Meglio chiedere nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397849
Qui non tutti lo possiedono...........
-
Quote:
angisbregolius
Note 3 gar. italia.
Infatti.
Come detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5563497
e 2 post più sotto...e come recita il titolo del thread...siamo in sezione s4 e ogni terminale ha il suo store e i suoi problemi.
Chiedi nella sezione note 3.
-
Quote:
royy7
Nella sezione Note3 purtroppo non c'è una discussione aperta per S-health altrimenti non avrei disturbato qui. In ogni caso ho provato sull'S4 h3g di mio padre e a parte la versione dell'applicazione esattamente uguale e cioè la 2.5.5.051 su S4 accedendo allo store samsung ho il medesimo problema e cioè che l'applicazione S-health non compare tra quelle "acquistate" e allo stesso modo effettuando una ricerca non viene trovata l'app sia scrivendo s-health che shealth o altre combinazioni, le ho provate davvero tutte.
-
Ciao ragazzi da alcuni giorni ho un problema con questa app. Io la uso in abbinamento con gear neo 2 fino a qualche giorno fa contava sia i passi fatti con il cellulare sia quelli col gear in 2 contatori separati. Poi invece ha smesso i contare quelli fatti col cell o li conta solo parzialmente. Il sensore funziona perfettamente poiché se uso runtastic pedometer il conteggio è perfetto. Come posso risolvere?
Grazie Francesco
-
Quote:
malebolge
Ciao ragazzi da alcuni giorni ho un problema con questa app. Io la uso in abbinamento con gear neo 2 fino a qualche giorno fa contava sia i passi fatti con il cellulare sia quelli col gear in 2 contatori separati. Poi invece ha smesso i contare quelli fatti col cell o li conta solo parzialmente. Il sensore funziona perfettamente poiché se uso runtastic pedometer il conteggio è perfetto. Come posso risolvere?
Grazie Francesco
Hai postato qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5835395
Evidentemente hai fatto modding.
Rom blumak?
Domanda da porre nel thread della tua rom.
Qui tutto stock.
-
Ma a voi va il livello comfort? A me da gradi sempre sballati. Anke quando il cell non è caldo.
-
scusate ragazzi ho un problema con s4 di mia moglie..non c'è s health..telefono totalmente stock mai modding...ho provato a scaricare ma non c'è ne su play store ne su galaxy app:(consigli?spiegazioni?grazie