Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbg82
Anche io l'ho comprato e ti confermo che non si collega a S Health. Per utilizzare le funzioni hrm in S Health devi andare in "Aggiungi altre funzioni" e scaricare "Running pro". Ho provato ad usarlo ma a me non si collega al Polar.
Le app con cui funziona sicuramente (che utilizzo) sono Runtastic Pro e Endomondo.
Ciao, anche a ME FUNZIONAVA addirittura con la fascia Polar H7 (x apple) sul samsung s4 l'ho preferita a quella di android xke ha il bluethoot 4.0 a basso consumo. Tutto ha filato liscio x settimane in quanto RUNTASTIC andava a meraviglia ma dopo un aggiornamento stupido di SAmsung galaxy s4 del 3/10/2013 Runtastic non mi riconosce piu la fascia Polar H/; usi la stessa fascia? e' successo pure a te o ti funziona?
-
Ciao, ho aggiornato ieri a 4.3 ma alcune funzionalità (glicemia e ptessione) mi sono sparite dall' app... e successo anche a voi ?
-
Quote:
foureight
Ciao, ho aggiornato ieri a 4.3 ma alcune funzionalità (glicemia e ptessione) mi sono sparite dall' app... e successo anche a voi ?
Sì. ..sparite.
-
Sparite !!! Senza nessun avviso in merito. E tutto il mio lavoro salvato nell'app ???
-
Salve, premesso che ho un S4 Zoom ove S Health non c'era, e avendolo scaricato da XDA, ho una domanda: come si attiva il contapassi? Non me li conta, mi dice di attivare il Gear Manager (!!!!)
-
Quote:
foureight
Si e non solo quelli... sono spariti anche 2 widget !!! È rimasto soltanto il widget "compagno di passeggiata" ...
-
Quote:
moorning
Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a provare la s-band di samsung per il galaxy s4? cosa ne pensate è utile oppure è molto meglio comprare altri accessori tipo fitbit etc..
Se se la consigliate sapete anche il costo e dove trovarla? perchè non è disponibile da nessuna parte.
Se non la consigliate che altro accessorio simile consigliate di prendere per il fitness?
Ma soprattutto, esiste o no sto benedetto bracciale? Mi sembra un po' strano che a distanza di mesi sia ancora solo preordinabile!
Se qualcuno conosce un'alternativa funzionante, considerando che a me interessa moltissimo il contapassi, mi faccia sapere, grazie!
-
Ragazzi ho un grave problema con s health... ogni volta che provo a aprirla viene la scritta 'il programma s health ha smesso di funzionare'. Ho già provato a svuotare la cache, eliminare i dati, cancellarla e rimetterla con titanium, ho provato a reinstallarla ma non me lo fa fare, ho anche provato un ripristino di fabbrica con la recovery stock ma non ne vuole sapere di andare. Qualcuno sa cosa posso fare ancora?
-
Mi si è aggiornato stamattina...sono tornate le voci riguardanti pressione e glicemia! Attenti alle impostazioni: sotto la voce "Privacy" spiega che il contapassi raccoglie i dati e confronta gli obiettivi raggiunti con quelli di altri utenti...è cambiata di nuovo la grafica del peso e adesso in homepage c'è la voce "Nota medica" che non ho ben capito cosa sia...
-
Quote:
Madden91
Mi si è aggiornato stamattina...sono tornate le voci riguardanti pressione e glicemia! Attenti alle impostazioni: sotto la voce "Privacy" spiega che il contapassi raccoglie i dati e confronta gli obiettivi raggiunti con quelli di altri utenti...è cambiata di nuovo la grafica del peso e adesso in homepage c'è la voce "Nota medica" che non ho ben capito cosa sia...
Confermo!
Per le voci "pressioni e glicemia"...dovete prima impostare il flag dal menù impostazioni.
Per il contapassi, sempre da menù, si può impostare il profilo privacy come "privato".
Nota medica: se si clicca sull'albero in alto a destra ci sono una serie di articoli da leggere. Altro non si capisce.