Visualizzazione stampabile
-
Perfetto adesso sono ricomparse tutte le funzioni ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddi91
Ragazzi ho un grave problema con s health... ogni volta che provo a aprirla viene la scritta 'il programma s health ha smesso di funzionare'. Ho già provato a svuotare la cache, eliminare i dati, cancellarla e rimetterla con titanium, ho provato a reinstallarla ma non me lo fa fare, ho anche provato un ripristino di fabbrica con la recovery stock ma non ne vuole sapere di andare. Qualcuno sa cosa posso fare ancora?
Anche a me stesso problema è stesse procedure per provare a farlo funzionare. ..qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
-
Ho ricevuto oggi la fascia cardio hrm originale samsung ordinata in UK a mezzo amazon.
Bella!!!!
Sul libretto di istruzioni c'è scritto che devo scaricare l'app running pro, ma non la trovo nè sul play store, nè sul market samsung.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qualcuno un paio di pagine fa, scriveva che si scarica dalla sezione "aggiungi funzioni". Ma dove si trova? In s-health? Non mi appare tra le impostazioni... Boh!
In ogni caso la fascia non viene rilevata tra i dispositivi bluethooth (sì, ho inumidito gli elettrodi) e quindi non sono riuscito a verificare se è possibile utilizzarla con endomondo o runtastic.
Al momento la sto usando come fionda, come laccio emostatico o come @@@@@@@@@, e non mi posso affatto lamentare, ma apprezzerei suggerimenti su come farla funzionare secondo le previsioni del costruttore.
-
Quote:
maurenzo
.....-..-.
il warez è vietato come è vietato parlare di market alternativi di app crackate.
in futuro evita sennò prenderemo provvedimenti..
leggi il regolamento per favore.
grazie
-
Quote:
madeinbologna
Anche a me stesso problema è stesse procedure per provare a farlo funzionare. ..qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
guarda io c ho rinunciato a farlo funzionare... il top l'ho raggiunto ieri sera quando, dopo avere trovato gli apk su internet, avere fatto un reset(l'ennesimo)e installato direttamente gli apk, magicamente ha ripreso a funzionare. peccato che dopo mezz'ora di funzionamento mi è di nuovo comparsa la scritta (senza che l'abbia toccato in alcun modo!!!) e non c'è stato più verso di farlo andare. basta mi sono scaricato un'app che mi dice temperatura/umidità e pressione e se dovrò andare a correre c sono altre app sullo store. comunque che delusione! dopo knox anche questa.:bd:
se però qualcuno ha un suggerimento per farlo andare sempre ben accetto!rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
il warez è vietato come è vietato parlare di market alternativi di app crackate.
in futuro evita sennò prenderemo provvedimenti..
leggi il regolamento per favore.
grazie
Chiedo scusa il mio fine era di trovare l'app originale (e davo per scontato fosse gratis) non di trovarla craccata.
Eviterò in futuro di nominare altri market invano ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
daddi91
guarda io c ho rinunciato a farlo funzionare... il top l'ho raggiunto ieri sera quando, dopo avere trovato gli apk su internet, avere fatto un reset(l'ennesimo)e installato direttamente gli apk, magicamente ha ripreso a funzionare. peccato che dopo mezz'ora di funzionamento mi è di nuovo comparsa la scritta (senza che l'abbia toccato in alcun modo!!!) e non c'è stato più verso di farlo andare. basta mi sono scaricato un'app che mi dice temperatura/umidità e pressione e se dovrò andare a correre c sono altre app sullo store. comunque che delusione! dopo knox anche questa.:bd:
se però qualcuno ha un suggerimento per farlo andare sempre ben accetto!rotfl
Incredibile...uguale a me!
E le tue soluzioni le stesse adottate da me... disinstallo via titanium l'app in attesa che questo forum possa risolvere il nostro problema.
-
Quote:
madeinbologna
Incredibile...uguale a me!
E le tue soluzioni le stesse adottate da me... disinstallo via titanium l'app in attesa che questo forum possa risolvere il nostro problema.
non vorrei andare OT e in quel caso mi scuso, ma te che versione software hai? io 4.3 mk8, gs4 versione europa NEE (paesi nordici)
-
1 allegato(i)
Quote:
daddi91
non vorrei andare OT e in quel caso mi scuso, ma te che versione software hai? io 4.3 mk8, gs4 versione europa NEE (paesi nordici)
Ecco a te la mia versione
-
Quote:
madeinbologna
Ecco a te la mia versione
Identici!rotfl:o