Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
È uscita stamane una nuova versione. Prova ad aggiornare.
Niente da fare ho appena aggiornato s health ma continua a dare il solito problema:"il programma s health è stato arrestato"
-
Potreste postare il pacchetto apk dell'ultima versione? Su S4 Zoom non mi funziona il contapassi
-
Quote:
Antiapple4ever
Up... che si può fare?
Inviato dal mio GS4📱
Trovata soluzione ! : disinstallato xposed framework e wanam magicamente funziona tutto.
Evviva! Ho una 4.3 Rootata con bluemak rom
-
Quote:
madeinbologna
Trovata soluzione ! : disinstallato xposed framework e wanam magicamente funziona tutto.
Evviva! Ho una 4.3 Rootata con bluemak rom
oggi con wanam e xposed framework attivi, ho provato a riaprire s health dopo molto tempo e magicamente ora funziona
Inviato dal mio GS4📱
-
Quote:
Antiapple4ever
oggi con wanam e xposed framework attivi, ho provato a riaprire s health dopo molto tempo e magicamente ora funziona
Inviato dal mio GS4
mi sai dire come hai fatto a far funzionare S Health in presenza di Xposed?
-
Provato ora ora e con Xposed dà errore, anche cancellando i dati non si risolve, una volta che si avvia si chiude
-
Su xda dicono che il problema sia il multi Windows, e che eliminando SHealth dalla lista delle multi Windows (usando Wanam Exposed)il problema si risolve,ma non ho capito come fare
-
Anche multiwindows fa crashare S Healt (credo solo se si ha la mod per aggiungere le app al multiwindows) ma anche disabilitandolo l'app va in crash
-
Quote:
Pakos
mi sai dire come hai fatto a far funzionare S Health in presenza di Xposed?
Io ho risolto facendo solo pochissimi cambiamenti in wanam, 4 o 5, e s health funziona... mentre se faccio molti cambiamenti s health non funziona più
-
Io non lo uso e non mi va più! Puoi postare i tuoi passaggi?