Non c'č nessun passaggio da illustrare... Ho solo ripristinato wanam e fatto pochi cambiamenti che mi interessavano, s health funziona... Se faccio altri 4 o 5 cambiamenti s health non funziona pių
Visualizzazione stampabile
Io personalmente ho sistemato flashando la mk8 con odin. E da quel momento ha sempre funzionato. E ho anche wanam installato e al momento funziona tutto
scusate ma gli accessori per s health (body scale,s band e il cardiofrequenzimetro dove si possono comprare online??conoscete qualche sito ufficiale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma se io ho il cardiofrequenzimentro della >Geonaute..perchč S healt non lo riconosce e non lo trova? Ho scaricato anche l'applicazine MyGeonate...anche li parte la scansione del dispositivo ma non trova la cinta..che ci sia un problema di "comunicazione" tra dispositivo e cardiofrequenzimetro?!
a me non riconosce nemmeno fitbit flex. peccato anche perché gli accessori originalu samsung non li si trova da nessuna parte
Io ho acquistato qui la S Band
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=261375477271
si quell'utente lo conosco pero la bilancia body scale in italia non si trova invece il bracialetto s-band č introvabile
La fascia non ha le stesse funzioni del braccialetto?
in teoria la fascia č cardiofrequenzimetro mentre il bracialetto s-band č un contapassi correggetemi se sbaglio