Jawbone non è compatibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Jawbone non è compatibile
ma io ho fitbit flex ma non è compatibile e non molto preciso.altri non so però non gear non voglio usarlo per non rischiare di rovinarlo con il sudore
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non se posso scrivere qui, ma ho un problema con S Health ma su un Note 3:
ho appena aggiornato alle 4.4.2 sul mio no brand, tutto ok, fatto anche il ripristino dopo!
Tento di ripristinare i miei dati dal backup sul samsung account di S Health ma mi dice che la versione che ho è vecchia rispetto al backup che avevo fatto, ma la app non me la fa aggiornare (ricordo qualche giorno fa che nella 4.3 invece me l'aveva fatta aggiornare)
Grazie
Salve ho un s4 mini, volevo usare il contapassi ma invece di avvia c'è scritto sinc. Ho sincronizzato l'account samsung ma non cambia
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
Non funziona su s4 mini il contapassi
Qualcuno è riuscito a fare il backup dei dati direttamente dall'app? A me si blocca al 99% dicendo che S Health è stato arrestato :/
Dopo aggiornamento a kit kat del galaxy s4 no brand impossibile fare ripristino dei dati salvati in precedenza. compare un messaggio con la dicitura " Restoration is not possible because current vesion is low" . talaltro non è più possibile inserire i dati della pressione arteriosa. Come fare il ripristino dati? Grazie x i vs consigli
Dopo l'aggiornamento a Kit Kat non è più presente la possibilità di inserire i dati della pressione arteriosa...
E' così oppure è un problema mio?
Grazie
Prova nelle impostazioni,ci dovrebbe essere la voce da spuntare