Ma senza polemiche eh, beninteso! È solo che non vorrei fossero in circolazione false voci prese chissà da dove! È per quello che mi sarebbe piaciuto leggere l'articolo di cui parlava l'utente, per valutare se fosse attendibile o meno.
Visualizzazione stampabile
Ma senza polemiche eh, beninteso! È solo che non vorrei fossero in circolazione false voci prese chissà da dove! È per quello che mi sarebbe piaciuto leggere l'articolo di cui parlava l'utente, per valutare se fosse attendibile o meno.
ovviamente, anche io penso che siano solo voci di quartiere, quel post lo lessi anche io ma non lo trovo più
Penso si tratti del mio post
Su Amazon s band è a catalogo a tutti hli effetti ma entrando nel prodotto mi sono accorto che è disponibile solo la prenotazione...chiedo venia per non aver verificato l'effettiva disponibilità...
Comunque samsung potrebbe far uscire gli accessori su questo lato è un pó poca furba...tra un pó ci rompiamo di d health e quando esce s band o il cardio va a finire che poi restano negli scaffali
..
Penso che ormai usciranno prima di Natale.. . In effetti sono in ritardo comunque... soprattutto mi pare di aver capito che sBand sia stato ridisegnato dopo la presentazione (in effetti l'immagine di quello su Amazon non è quella che compare sul sito ufficiale), motivo per il quale passano i mesi ma di questi accessori si sa sempre poco o nulla.
lo spero vivamente altrimenti sarà proprio una presa in giro...prima dicono che saranno commercializzati appena l's4 sarà nelle vetrine dei vari negozi...poi niente..bah
Infatti ma temo che finisca per esser stata solo una mossa commerciale senza seguito...come successo in passato per altri prodotti anche non nello specifico samsung...ma penso che puntare su aspwtti della salute sempre più implementati possa easere invece una cosa vincente nella nostra società immersa nella fobia della salute
Ragazzi qualcuno sa le misure?? Per uno come me che ha 18cm di polso che taglia devo prendere?
S Band e’ un braccialetto speciale che tiene quotidianamente traccia dell’attivita’ fisica, come ad esempio calorie bruciate, passi effettuati, distanza percorsa e addirittura il sonno. Il sensore di accelerazione 3D del dispositivo, monitora sistematicamente e automaticamente la salute dell’utente per aiutarlo a tenersi in forma. Il design sottile e minimalista, rende S Band confortevole da indossare tutto il giorno. Inoltre, il materiale resistente e impermeabile consente di indossarlo sempre e ovunque. Utilizzarlo e’ semplicissimo, basta accendere S Band (il LED lampeggia), collegarsi all’app S Health, selezionare S Band dal menu Impostazioni, e scegliere Sync per tenere traccia dei dati e visualizzarli direttamente sullo schermo del GALAXY S4. Tutte le info si trovano su internet e non è necessario avviare anche l'S Health ma occorre effettuare solo la sincronizzazione. Il resto lo fa lu in automatico aggiornando i dati sullo smartphone !
Gli accessori sono vendibili in tutti i centri di rivendita Samsung ma anche e soprattutto su internet (amazon compreso)
Descrizione Taglie braccialetti chiusi:
La taglia XS corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 17,5
La taglia S corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 19,5
La taglia M corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 20,5
La taglia L corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 21,5
Frank
Ragazzi ma a voi il contapassi funziona bene tenendolo semplicemente nella tasca dei jeans o ha bisogno di una posizione particolare?
A me funziona senza problemi, é perfetto, l unica cosa che vorrei sapere é:quanta batteria consuma?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Doma devo stare attento ai consumi della batteria, ora sono al 38% e non ho dato tregua al telefono questa mattina.. Il contapassi x me é molto accurato, almeno da quello che ho potuto provare, veramente nulla da dire su questo.... Chissà gli accessori s health
Novità sulla data degli accessori di s health?
Ma qualcuno ha preso il bracciale s-band????????
Galaxy S4
Sì trova in prevendita.... Ergo, non é uscito
Nell'attesa che esca la s-band una domanda: c'è modo di fare il backup dei dati di S-Health? Io ho cercato ma fra le impostazioni non c'è, che sia compreso nel backup dall'account google?
Mi associo alla domanda...
novità sugli accessori? dove al miglior prezzo?
Vi capita mai che il contapassi di S-Health si blocchi?
Durante il funzionamento capita che io sblocchi lo schermo per controllare l'ora senza toccare altro, e al successivo controllo scopro che non ha contato i passi eseguiti successivamente (pur essendo rimasto sempre in tasca e non essendo il programma in pausa). C'è qualcosa che potrei fare per evitarlo?
Per chi invece chiedeva la precisione, ho da qualche giorno installato Runtastic Pedometer (appunto per controllare S-Health) e ho rilevato corrispondenza fra i passi misurati dai due.
Sembra bloccato... In realtà i passi li aggiunge quando inizi a camminare nuovamente... Stessa impressione che ho avuto io
No il mio proprio li salta! So che impiego circa 2000 passi da casa alla stazione, controllo l'ora e ne segna ad esempio 800. Poi controllo dopo un po', è ancora a 800, ed inizia a misurare di nuovo dopo qualche secondo dallo sblocco, per cui all'arrivo in stazione ne segna 1200...
E' capitato anche a me, perciò chiedevo se è preciso...sembra che in certe posizioni non rilevi i passi. Io ho notato che tenendolo in una tasca del marsupio va benissimo, evidentemente rileva il movimento sù-giù
Buon giorno a tutti s usate ci sono novita sulla vendita di s band?grazie
sul sito samsung pubblicizzano alcuni accessori tra cui tutti quelli di S Health, però non danno possibilità di acquisto ancora...
È sul volantino della Comet della mia città!
Probabilmente é una prevendita
anche da saturn dicono: batterie duracell ultra plus confezione da 8 batterie ad 5,99 euro...poi vai e non trovi niente...semplicemente per attirare polli....poi se vi trovate a passare e li trovate ovviamente fatemi sapere che ne comprate uno anche a me che vi mando i soldi :)
Ok ci siamo, però mi puzza che venga pubblicizzato solo lì e nel resto del mondo no :)
Chiamato ora comet , non sono disponibile, risultano in arrivo, probabilmente quando anche gli altri negozio li avranno disponibili :)
Per uno come me che ha 18cm di polso che consigliate una S o una M....col jawbone sbagliai misura per questo motivo
buongiorno a tutti, poco fa mi e successa una cosa stranissima, s health mi ha visualizzato un aggiornamento, ho fatto aggiorna...ebbene il programma e sparito non ce più sul mio s4 nemmeno tra le applicazioni ho provato a riavviare il cellulare, lo spento niente.. ce un modo per ripristinarlo?? senza fare reset al s4 tornando alle impostazioni di fabbrica??? questo aggiornamento ha eliminato s health dal mio s4 , ps il cel e originale Samsung nessuna modifica tipo fare root o altro..grazie
ps forse ho risolto sono andato su Samsung apl.. o cliccato su aggiorna e ritrovato il programma ora si sta reinstalando ...31.5 mb vediamo se funziona
si e reinstallato
ho risolto scusate.
Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che il contapassi abbia cambiato criterio di misurazione. Di solito tenevo il cell nel marsupio e contava i passi giusti mentre oggi su 100 me ne segnava 150/200. Va meglio tenendolo nella tasca dei pantaloni ma mi sembra comunque che segni più passi di quelli che si fanno. Voi dove lo tenete???
Ma avete notato qualche miglioria da questo aggiornamento? A me adesso registra i pasti "al contrario" rotfl (nel senso: prima da riepilogo visualizzavo in fondo alla schermata la colazione, adesso è sempre in cima...i pasti vanno in ordine crescente colazione->cena e non più decrescente)
Io invece trovo ridicolo che in compagno di allenamento ci sia la corsa che in 30 minuti dice che consumi 1086 Kcal cosa che è assolutamente irreale, in realtà se ne consumerebbero all'incirca 340 di kcal in 30 minuti di corsa. Vedendo errato un dato così semplice mi chiedo se gli altri dati siano corretti...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2