CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 223
Discussione:

[UFFICIALE] Thread problematiche, Aiuti e Consigli su S-Health

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

@Volpegrigia tu che sei piu' intelligente avresti dovuto capire lo stesso il concetto, forse mi sono spiegato male , dicendo " disattivare s-healt " , intendevo disattivare il contapassi del programma s-healt.
    Riepilogo , se porto il bracciale , devo tenere spento il contapassi del programma s-health, allora a che serve comprare il bracciale ,se per usarlo devo disattivare un opzione del telefono ? tu mi dirai quando non hai il telefono con te puoi usare il bracciale , ma chi spende tutti questi soldi per un s4 , è perché' è appassionato di tecnologia, ed il telefono lo ha sempre con se !
    A no ,forse il bracciale serve quando fai la doccia , o per misurare le ore di sonno, o quando hai il telefono in assistenza?!
    Ultima modifica di lkndroid; 08-06-13 alle 08:14

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Non c'è peggior ignorante di chi non vuol capire.
    Non devi disattivare SHealt, solo il contapassi (di default è disattivato, tra l'altro). Se fosse una problematica (ma non lo è) sarebbe facilmente risolvibile con un infimo aggiornamento. Anche il braccialetto è fatto per essere con te tutto il giorno (e magari evitarti di dover sempre tenere appresso il telefono, eventualmente col contapassi acceso).

Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    @Volpegrigia tu che sei piu' intelligente avresti dovuto capire lo stesso il concetto, forse mi sono spiegato male , dicendo " disattivare s-healt " , intendevo disattivare il contapassi del programma s-healt.
    Riepilogo , se porto il bracciale , devo tenere spento il contapassi del programma s-health, allora a che serve comprare il bracciale ,se per usarlo devo disattivare un opzione del telefono ? tu mi dirai quando non hai il telefono con te puoi usare il bracciale , ma chi spende tutti questi soldi per un s4 , è perché' è appassionato di tecnologia, ed il telefono lo ha sempre con se !
    A no ,forse il bracciale serve quando fai la doccia , o per misurare le ore di sonno, o quando hai il telefono in assistenza?!

Cercate di non sfociare nel flame.
    Rispettiamo gli altri utenti, non rendiamo pesante la discussione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Madden91
    Guest
    Predefinito

L'applicazione è molto carina di per sé, ma ha dei limiti quasi ridicoli......in primis, dovrebbe calcolare le kcal in base al peso degli alimenti, non dare delle porzioni fisse che quasi sicuramente non vanno bene...in secondo luogo, ho notato un "bug" (chiamiamolo così) davvero fastidioso: nella voce "profilo" calcola automaticamente la quantità di kcal da assumere e quelle da bruciare per mantenere il peso attuale, in base ai dati (peso e altezza) inseriti dall'utente. Peccato che se si va a modificare solo il peso, le quantità di kcal non cambiano! E se le cambi manualmente, aggiorna pure TUTTI i vecchi pasti, modificando le kcal mancanti! Ma che senso ha? Se perdo 7kg in un mese è logico che l'apporto calorico consigliato si modifichi, ma cambiandoli tutti sballa l'intero diario! Non so se mi sono spiegata...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oltretutto ho provato il contapassi di s-healt , confrontato con fitbit one , su 15 passi reali, conteggiati correttamente da fitbit one, il contapassi di s-health ne conteggiava 10!

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho capito mi tengo il jawbone va...anche perché immagino che smezzi la batteria comunicando tramite nfc...gia che non dura niente

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma dove si trova questo fantomatico S-Band? Io non sono ancora riuscito a vederlo in pronta consegna neanche su internet. E poi si sa qualcosa di SHealt 2.0 (che dovrebbe essere la versione compatibile col braccialetto)?

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

perché la versione attuale non è compatibile col braccialetto?

p.s. io penso che ci sarà un aggiornamento che una volta collegata la S-Band al telefono, S-Healt la rileva e disattiva automaticamente il contapassi del telefono utilizzando soltanto il contapassi di S Band
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

penso che per il momento possiamo solo aspettare e trovare pace intanto che samsung commercializzi gli accessori per S health, ( per i mod, il titolo è errato, si scrivere S healtH ) in un altro 3D c'era il comunicato di samsung dove specificava che gli accessori s health sarebbero stato commercializzati questa estate però non c'era una data prevista purtroppo...

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viper89 Visualizza il messaggio
    penso che per il momento possiamo solo aspettare e trovare pace intanto che samsung commercializzi gli accessori per S health, ( per i mod, il titolo è errato, si scrivere S healtH ) in un altro 3D c'era il comunicato di samsung dove specificava che gli accessori s health sarebbero stato commercializzati questa estate però non c'era una data prevista purtroppo...
    Infatti, è per questo che non capisco da dove sia venuta fuori la notizia di cui parlava un utente qualche post fa:
    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Importante leggete bene, ho letto un articolo, dove diceva ,dopo aver testato il s-band , che se uno indossa il bracciale , e porta con se il telefono con il contapassi attivo , vengono conteggiati il doppio dei passi! . A che serve allora il bracciale? Lo posso usare senza aver il telefono con me , cosa ormai impossibile , xche' ormai portiamo dietro il nostro cell anche nel wc!
    Mi sa tanto di "mio cuggino mi ha detto che...".

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

l'amico di mio cugino del nonno del pronipote del trisavolo...... lol
    Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio