Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
buongiorno. sono passato da qualche giorno a lg g2 ,proveniendo da note 3 .usavo molto l'app s-health, per le varie camminate che faccio,con tutti i dati memorizzati e backup fatti. vorrei sapere se, e' possibile installare questa app sul mio nuovo terminale..grazie a tutti in anticipo
Penso che ti conviene chiedere nel sezione del tuo terminale qui sei in sezione s4
-
Quote:
Misterx86
Penso che ti conviene chiedere nel sezione del tuo terminale qui sei in sezione s4
chiedo scusa..non mi sono accorto che la discussione fosse in sez s4. pensavo fosse in sez-le appl di android
EDIT:
ho avuto fino a un mese fa' un note 3,associato al mio account samsung,sul quale avevo effettuato un backup di s-health.
ora,appena aggiornato alla 4.4.2 l's4,(ma anche sul note3 avevo aggiornato alla 4.4.2 ) e quando vado a ripristinare il backup precedente mi dice:"restoration is not possible because current version il low"
come posso ripristinare il backup con i miei vecchi dati?
Quote:
andrewu
Non se posso scrivere qui, ma ho un problema con S Health ma su un Note 3:
ho appena aggiornato alle 4.4.2 sul mio no brand, tutto ok, fatto anche il ripristino dopo!
Tento di ripristinare i miei dati dal backup sul samsung account di S Health ma mi dice che la versione che ho è vecchia rispetto al backup che avevo fatto, ma la app non me la fa aggiornare (ricordo qualche giorno fa che nella 4.3 invece me l'aveva fatta aggiornare)
Grazie
ho avuto lo stesso problema io, e ho scritto alla samsung.risposta? che i dati di backup ,effetuati da terminali diversi,o con fw diverso,non si possono ripristinare. in pocheparole,mi sono andati persi tutti i dati dei miei allenamenti che avevo memorizzato con il note 3,quando una sett fa',l'ho cambiato con l's4. a me questa cosa sembra quantomeno ridicola e scorretta,in quanto l'utente finale non e' avvisato in nessuna maniera che i dati di backup non sono ripristinabili su terminali differenti,o se si aggiorna il fw.. bisognerebbe lamentarsi in massa alla samsung di questa scorrettezza..
-
Come mai sulla sincronizzazione dell account di s healt mi risulta disattivata? Non riesco ad attivarla. Ho il gear 2 e non riesco ad sincronizzarlo con s healt. Ho provato anche ad installare s health quello dell s5.
-
Quote:
Pakos
Ho appena preso un S5 e ho configurato S Health, sincronizzandolo coi miei vecchi dati. Non capisco come aggiungere, sul nuovo s Health, il calcetto o il tennis. In allenamento c'è solo corsa e ciclismo. Consigli?
Quote:
fabiobr
con che terminale avevi effettuato il backup?
Quote:
Pakos
Un Galaxy S4 Zoom, avevo installato l'apk da me (non c'era su Samsung Apps), ho fatto il backup dei miei dati sul vecchio telefono tramite Samsung Account, ho formattato lo Zoom, preso S5, aggiornato S Health, configurato il mio account e fatto ripristina dati. Mi sono ritrovato tutti i dati che avevo sullo Zoom. In primo acchitto non ci sono riuscito, aggiorna S health e prova piu' di una volta, e tra un tentativo e un altro riavvia. Io ci sono riuscito. Però non riesco ad aggiungere la mia partita di calcetto di ieri :(
@Pakos e ti sembra questa la sezione per chiedere?
usa la sezione S5 qui sei totalmente off topic
-
Mi scuso allora, ma non ho capito, questo non è il topic per S Health? Non ho trovato topic inerente a S Health per S5, che si fa se ne crea uno doppio? Non sarebbe meglio rendere questo universale per tutti i device (s4, s5, note 3 etc.)?
-
Quote:
Pakos
Mi scuso allora, ma non ho capito, questo non è il topic per S Health? Non ho trovato topic inerente a S Health per S5, che si fa se ne crea uno doppio? Non sarebbe meglio rendere questo universale per tutti i device (s4, s5, note 3 etc.)?
No...poiché gli aggiornamenti sono diversi. ...così come le versioni. Chi ha s4 ha l'app perfettamente funzionante.
Qui sei fuori sezione.
-
Ragazzi io ho un piccolo problema.
Non riesco a recuperare i dati vecchi.
Il backup rimane sempre in elaborazione
Come posso fare? Aiutatemi :(
-
Quote:
albertoluongo
Ragazzi io ho un piccolo problema.
Non riesco a recuperare i dati vecchi.
Il backup rimane sempre in elaborazione
Come posso fare? Aiutatemi :(
backup ,effettuato da che terminale?
-
S4. Non riesco a ripristinare i dati vecchi
alby Androidiani App
-
Quote:
albertoluongo
da quando hai effettuato il backup,a quando hai provato ad effettuare il ripristino,hai aggiornato/sovrascritto il firmware dell' s4?