Un mese credo. Per il firmware non ricordo di averlo aggiornato di recente.
alby Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un mese credo. Per il firmware non ricordo di averlo aggiornato di recente.
alby Androidiani App
se sei sicuro di aver effettuato il backup e tentato il ripristino dallo stesso terminale ,con lo stesso firware, apri un modulo di reclamo a samsung.
https://contactus.samsung.com/custom...1&processSeq=1
io e' da parecchio che l'ho fatto,in quanto avevo effettuato un backup da note 3 ,che e' risultato NON ripristinabile su S4.questo da samsung non e' assolutamente dichiarato e quindi fuorviante.infatti,in shealth/impostazioni/account/backup e' scritto:"utilizzate il backup automatico per eseguireautomaticamente il backup automatico dei dati.potete ripristinare i dati sul dispositivoin uso O SU UN NUOVO DISPOSITIVO IN QUALSIASI MOMENTO"
Infatti.
Assurdo!
Inoltre quando vado in account su s health non risulta sincronizzato con il mio account samsung.
Mi dispiace aver perso 1 anno di dati se e cosi!
alby Androidiani App
Ragazzi ho un problemino: uso l'app da una settimana circa e vorrei sapere se è normale che impostando tutti i parametri personali ed inserendo quanto voglio dimagrire (4kg da 74 a 70) l'app mi fissa un consumo giornaliero massimo di 2434 Kcal...sinceramente mi sembrano esagerate e anche se provo a cambiare il quantitativo di Kg da perdere le Kcal massime non cambiano, il ché è ancora più strano.
Per curiosità ho provato a scaricare myfitnesspal e inserendo gli stessi dati mi viene suggerita una cifra di 1200 calorie al massimo, che corrispondono alla metà circa di quanto mi suggerisce S-health...che ne pensate?
Probabilmente sei alto intorno ai 170 cm e e fai attività leggera!
alby Androidiani App
Si è esatto 178cm e attività blanda...ma quindi è normale che per arrivare a perdere 4kg nello stesso arco di tempo (-1kg a settimana) S-health mi consigli di rispettare le 2400 kcal mentre Myfitnesspal solo 1200 Kcal? ed è normale che cambiando i kg da perdere ed il tempo in cui perderli S-health non mi modifichi le kcal giornaliere?
Salve a tutti, chiedo scusa fin da subito per la mia ignoranza :'( ho letto bene tutto, ma ancora non riesco a capire come/dove far ricomparire S-Health nel mio S4 (no brand, originale senza root nè altro). Ammetto che non l'avevo mai attivato, ma ora che volevo iniziare ad usarlo, mi è sparito, e non riesco in nessun modo a trovarlo. Se vado in apps.samsung.com mi dice che è disponibile solamente per l' S5!! quindi non riesco a scaricarlo.
Grazie per l'aiuto! ;)
Vai su samsung app e lo scarichi
alby Androidiani App
[QUOTE=albertoluongo;5641871]Vai su samsung app e lo scarichi
alby
Se vado in apps.samsung.com non me lo fa scaricare, perchè segnala che è disponibile solamente per l' S5. Forse provo a vedere se ho aggiornamenti del Samsung App da fare.
Come già detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5563510
e nei 2 post precedenti....qui siamo in sezione s4 e non s5.
Chiedi nell'apposita sezione:
Samsung Galaxy S5 - Forum Android Italiano