Ragazzi ma nel profilo Compl. sta per compleanno? Lo chiedo perché chiede anche l'anno di nascita ... poi se volessi ripristinare o formattare il telefono c'è un modo per salvare i dati di S-Helath?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma nel profilo Compl. sta per compleanno? Lo chiedo perché chiede anche l'anno di nascita ... poi se volessi ripristinare o formattare il telefono c'è un modo per salvare i dati di S-Helath?
Avevo fatto la stessa domanda, credo che i dati di S-Health rientrino nei "dati app" che vengono backuppati nell'account Google.
Riguardo all'aggiornamento, per ora non l'ho fatto, credo servano più feedback da chi l'ha effettuato: da quanto ho letto mi pare che crei più problemi che altro.....
Purtroppo avevo gia provato tempo fa a ripristinare il telefono tramite il backup di google ma ho perso tutti dati di S-Helath...
Mi sa proprio di si... ascolta ma tu hai capito cosa significa compl. nel profilo?
Oggi ho provato ad usarlo...arriva alla configurazione peso/altezza etc e poi schermata nera...errore ed esce; ho provato a disinstallarlo tornando alla versione di fabbrica e rifacendo l'update ma niente stessa cosa, idem riavviando. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Andrea
Qualcuno ha provato il contapassi mettendo il telefono nella fascia da braccio? Funziona bene?
L'aggiornamento non crea problemi, usavo regolarmente S Healt prima di aggiornare all'ultimo FW...ad ogni modo ho risolto ! il programma che creava problemi è "multi window manager" che una volta ripristinate le app native da usare in modalità "multi schermo" e disinstallato ha ripristinato il corretto funzionamento di S Healt...per trovarlo sono dovuto andare in debug sviluppando un'app apposita altrimenti non avrei mai trovato il motivo
Grazie a tutti
Andrea
Anche a me è sembrato diventare più sensibile alle vibrazioni, se è in una tasca dove "balla" segna più passi del dovuto
Ciao ragazzi,
ho una domanda e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Ho il galaxy s4 con S-health (vers 2.2.0.9) e mi è capitato qualche volta (2 volte nell'ultima settimana) che il contapassi impazzisca cominciando a misurare molti più passi rispetto al normale 1500 passi son diventati 18000.
Qualcuno di voi ha registrato tale problema o meglio ancora sa come risolvere? Un contapassi che ogni tanto "sbarella" contanto 10 volte i passi effettuati è veramente INUTILE.
Il fatto che il problema non si riscontri sempre mi fa pensare ad un problema software piuttosto che ad un problema di sensore (hardware)...
Voi che mi dite?
Vi ringrazio per qualsiasi risposta.
qualcuno ha comprato la bilancia ?
se si dove ?
impressioni d'uso ?
secondo me dipende dai movimenti che fa il telefono. Io ho notato che più il telefono è fermo (es: in una tasca stretta) e più è preciso il contapassi
Ciao a tutti. Montando una rom moddata, non ho S-Health...e l'unico apk trovato in giro è quello privo del compagno di passeggiata (ed altro).
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove reperire l'apk originale per S4?
Grazie!
Scaricala dal samsung apps ;-)
Io non trovo dove scaricarlo. Ho montato la foxhound e non ho piu il samsung app. Qualcuno da dove trovare l apk?
Oggi ho utilizzato sia s health sia un programma che utilizza il GPS per distanze ecc.... Risultato? S health indica 24km percorsi e il programma cn il GPS ( si chiama my traks) indica 14 km.... S health ha la mia altezza precisa x cui sa più o meno la distanza tra un passo è l alto sapendo la lunghezza delle gambe... Mi aspettavo una diff3renza certo... Ma non di 10 km...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma quanti km hai fatto? Almeno sappiamo quale ti ha indicato la distanza piu o meno giusta.
Ne ho fatti 14 circa! Non mi aspettavo uno scarto di 10km, senza dubbio Ě più attendibile un programma assistito da GPS, mi chiedo s health come mai si sia sbagliato di così tanto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avete visto che c'é un nuovo aggiornamento...
Si mi scuso per il post scabroso ero di fretta e non l'ho nemmeno riletto e in più ho cambiato tastiera e alla faccia della interpretazione del linguaggio :banghead:
Volevo solo dire che hanno fatto un piccolo aggiornamento per quanto riguarda gli accessori come bilance ecc ma invece di pensare di aggiungere un database per alimenti e modificare ste benedette razze e mettere sti cavolo di grammi non l'hanno fatto...
Galaxy S4
Ho modificato il post ..;-)
Galaxy S4
ho appena comprato una fascia polar bluetooth e funziona benissimo con s4!l'unica cosa: ma si può collegare a s-health?!non ho trovato nulla riguardo l'hrm nell'applicazione...sbaglio?
Anche io l'ho comprato e ti confermo che non si collega a S Health. Per utilizzare le funzioni hrm in S Health devi andare in "Aggiungi altre funzioni" e scaricare "Running pro". Ho provato ad usarlo ma a me non si collega al Polar.
Le app con cui funziona sicuramente (che utilizzo) sono Runtastic Pro e Endomondo.
La trovo veramente un assurdità, considerando tutto quel che si è cantata samsung del suo sito health! Si sono fatti pure l accessorio ma nn l applicazione a cui connetterlo? Bah..
Comunque.. Conosci qualche apk, oltre a quelle indicate, che faccia un tracciato del battito abbastanza dettagliato? Io ho provato runtastic ma il grafico che disegna non è zoomabile.. se vado in bici 5 ore poi mi trovo un grafico assolutamente non dettagliato..
Ci ho provato tutta la sera ieri, purtroppo sembra non i sia proprio niente, né gratis né a pagamento :(
Sports Tracker è la migliore e se ti registri fa il backup delle tue attività e puoi anche pubblicare su fb, ora se puoi gentilmente dirmi fino a quale distanza funziona la fascia cardio della polar?
L apk migliore alla fine per me è runtastic. Sullo schermo del cellulare vedi poche info, ma se ti registri al sito e sincronizzi le sessioni col server (fa tutto da solo) vedi in maniera molto dettagliata tutti i grafici e le statistiche. Per quanto riguarda la distanza direi che più di un paio di metri non tira: io l'ho usata di notte e col cellulare sul comodino a 70 cm di distanza quando mi giravo a pancia in giù ogni tanto perdeva il segnale. Comunque se metti il cellulare nello zaino o in tasca non dovresti aver problemi ;)
Edit: ho fatto una prova in corridoio..sembra che tiri ben più di 2 metri. Dal soggiorno al bagno, passando per il corridoio ho una distanza di circa 8m e il segnale non è stato perso!
Anche Sports Tracker ti permette di sincronizzare con il server poi puoi scegliere qualsiasi tipo di attivitá sportiva e condividere con facebook!!!
Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a provare la s-band di samsung per il galaxy s4? cosa ne pensate è utile oppure è molto meglio comprare altri accessori tipo fitbit etc..
Se se la consigliate sapete anche il costo e dove trovarla? perchè non è disponibile da nessuna parte.
Se non la consigliate che altro accessorio simile consigliate di prendere per il fitness?
salve a tutti! spero di non fare una domanda gia posta. avendo ricominciato da poco a fare fitness seriamente, mi stavo guardando intorno per l'acquisto di un hrm; alll'l'inizio mi ero anche deciso a comprare l'accessorio originale per l's4, ma praticamente lo si può solo ordinare per il momento! e cmq ho dei dubbi riguardo alla possibilità di accoppiarlo ad applicazioni quali sports tracker o endomodo ecc, anche perché vorrei utilizzare qualcosa di diverso.
vengo al punto: quali sono esattamente i modelli polar che funzionano con l's4? devono essere per forza bluetooth 4.0 ? avete dei suggerimenti riguardo ai modelli?
grazie mille del tempo e della pazienza! :)