novità sugli accessori? dove al miglior prezzo?
novità sugli accessori? dove al miglior prezzo?
Vi capita mai che il contapassi di S-Health si blocchi?
Durante il funzionamento capita che io sblocchi lo schermo per controllare l'ora senza toccare altro, e al successivo controllo scopro che non ha contato i passi eseguiti successivamente (pur essendo rimasto sempre in tasca e non essendo il programma in pausa). C'è qualcosa che potrei fare per evitarlo?
Per chi invece chiedeva la precisione, ho da qualche giorno installato Runtastic Pedometer (appunto per controllare S-Health) e ho rilevato corrispondenza fra i passi misurati dai due.
Sembra bloccato... In realtà i passi li aggiunge quando inizi a camminare nuovamente... Stessa impressione che ho avuto io
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
No il mio proprio li salta! So che impiego circa 2000 passi da casa alla stazione, controllo l'ora e ne segna ad esempio 800. Poi controllo dopo un po', è ancora a 800, ed inizia a misurare di nuovo dopo qualche secondo dallo sblocco, per cui all'arrivo in stazione ne segna 1200...
E' capitato anche a me, perciò chiedevo se è preciso...sembra che in certe posizioni non rilevi i passi. Io ho notato che tenendolo in una tasca del marsupio va benissimo, evidentemente rileva il movimento sù-giù
Buon giorno a tutti s usate ci sono novita sulla vendita di s band?grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sul sito samsung pubblicizzano alcuni accessori tra cui tutti quelli di S Health, però non danno possibilità di acquisto ancora...
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
È sul volantino della Comet della mia città!