Ma senza polemiche eh, beninteso! È solo che non vorrei fossero in circolazione false voci prese chissà da dove! È per quello che mi sarebbe piaciuto leggere l'articolo di cui parlava l'utente, per valutare se fosse attendibile o meno.
Ma senza polemiche eh, beninteso! È solo che non vorrei fossero in circolazione false voci prese chissà da dove! È per quello che mi sarebbe piaciuto leggere l'articolo di cui parlava l'utente, per valutare se fosse attendibile o meno.
ovviamente, anche io penso che siano solo voci di quartiere, quel post lo lessi anche io ma non lo trovo più
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Penso si tratti del mio post
Su Amazon s band è a catalogo a tutti hli effetti ma entrando nel prodotto mi sono accorto che è disponibile solo la prenotazione...chiedo venia per non aver verificato l'effettiva disponibilità...
Comunque samsung potrebbe far uscire gli accessori su questo lato è un pó poca furba...tra un pó ci rompiamo di d health e quando esce s band o il cardio va a finire che poi restano negli scaffali
..
I9100 Galaxy S2 ITV
Penso che ormai usciranno prima di Natale.. . In effetti sono in ritardo comunque... soprattutto mi pare di aver capito che sBand sia stato ridisegnato dopo la presentazione (in effetti l'immagine di quello su Amazon non è quella che compare sul sito ufficiale), motivo per il quale passano i mesi ma di questi accessori si sa sempre poco o nulla.
lo spero vivamente altrimenti sarà proprio una presa in giro...prima dicono che saranno commercializzati appena l's4 sarà nelle vetrine dei vari negozi...poi niente..bah
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Infatti ma temo che finisca per esser stata solo una mossa commerciale senza seguito...come successo in passato per altri prodotti anche non nello specifico samsung...ma penso che puntare su aspwtti della salute sempre più implementati possa easere invece una cosa vincente nella nostra società immersa nella fobia della salute
I9100 Galaxy S2 ITV
Ragazzi qualcuno sa le misure?? Per uno come me che ha 18cm di polso che taglia devo prendere?
S Band e’ un braccialetto speciale che tiene quotidianamente traccia dell’attivita’ fisica, come ad esempio calorie bruciate, passi effettuati, distanza percorsa e addirittura il sonno. Il sensore di accelerazione 3D del dispositivo, monitora sistematicamente e automaticamente la salute dell’utente per aiutarlo a tenersi in forma. Il design sottile e minimalista, rende S Band confortevole da indossare tutto il giorno. Inoltre, il materiale resistente e impermeabile consente di indossarlo sempre e ovunque. Utilizzarlo e’ semplicissimo, basta accendere S Band (il LED lampeggia), collegarsi all’app S Health, selezionare S Band dal menu Impostazioni, e scegliere Sync per tenere traccia dei dati e visualizzarli direttamente sullo schermo del GALAXY S4. Tutte le info si trovano su internet e non è necessario avviare anche l'S Health ma occorre effettuare solo la sincronizzazione. Il resto lo fa lu in automatico aggiornando i dati sullo smartphone !
Gli accessori sono vendibili in tutti i centri di rivendita Samsung ma anche e soprattutto su internet (amazon compreso)
Descrizione Taglie braccialetti chiusi:
La taglia XS corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 17,5
La taglia S corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 19,5
La taglia M corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 20,5
La taglia L corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 21,5
Frank
Ultima modifica di Frank68; 16-06-13 alle 14:55
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
roby712 (18-06-13),Volpegrigia (16-06-13)
Ragazzi ma a voi il contapassi funziona bene tenendolo semplicemente nella tasca dei jeans o ha bisogno di una posizione particolare?