CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 223
Discussione:

[UFFICIALE] Thread problematiche, Aiuti e Consigli su S-Health

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma senza polemiche eh, beninteso! È solo che non vorrei fossero in circolazione false voci prese chissà da dove! È per quello che mi sarebbe piaciuto leggere l'articolo di cui parlava l'utente, per valutare se fosse attendibile o meno.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ovviamente, anche io penso che siano solo voci di quartiere, quel post lo lessi anche io ma non lo trovo più
    Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Infatti, è per questo che non capisco da dove sia venuta fuori la notizia di cui parlava un utente qualche post fa:

Mi sa tanto di "mio cuggino mi ha detto che...".
    Penso si tratti del mio post
    Su Amazon s band è a catalogo a tutti hli effetti ma entrando nel prodotto mi sono accorto che è disponibile solo la prenotazione...chiedo venia per non aver verificato l'effettiva disponibilità...
    Comunque samsung potrebbe far uscire gli accessori su questo lato è un pó poca furba...tra un pó ci rompiamo di d health e quando esce s band o il cardio va a finire che poi restano negli scaffali
    ..
    I9100 Galaxy S2 ITV

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Penso si tratti del mio post
    Su Amazon s band è a catalogo a tutti hli effetti ma entrando nel prodotto mi sono accorto che è disponibile solo la prenotazione...chiedo venia per non aver verificato l'effettiva disponibilità...
    Comunque samsung potrebbe far uscire gli accessori su questo lato è un pó poca furba...tra un pó ci rompiamo di d health e quando esce s band o il cardio va a finire che poi restano negli scaffali
    ..
    Penso che ormai usciranno prima di Natale.. . In effetti sono in ritardo comunque... soprattutto mi pare di aver capito che sBand sia stato ridisegnato dopo la presentazione (in effetti l'immagine di quello su Amazon non è quella che compare sul sito ufficiale), motivo per il quale passano i mesi ma di questi accessori si sa sempre poco o nulla.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo spero vivamente altrimenti sarà proprio una presa in giro...prima dicono che saranno commercializzati appena l's4 sarà nelle vetrine dei vari negozi...poi niente..bah
    Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viper89 Visualizza il messaggio
    lo spero vivamente altrimenti sarà proprio una presa in giro...prima dicono che saranno commercializzati appena l's4 sarà nelle vetrine dei vari negozi...poi niente..bah
    Infatti ma temo che finisca per esser stata solo una mossa commerciale senza seguito...come successo in passato per altri prodotti anche non nello specifico samsung...ma penso che puntare su aspwtti della salute sempre più implementati possa easere invece una cosa vincente nella nostra società immersa nella fobia della salute
    I9100 Galaxy S2 ITV

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa le misure?? Per uno come me che ha 18cm di polso che taglia devo prendere?

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Infatti, è per questo che non capisco da dove sia venuta fuori la notizia di cui parlava un utente qualche post fa:
    Mi sa tanto di "mio cuggino mi ha detto che...".
    S Band e’ un braccialetto speciale che tiene quotidianamente traccia dell’attivita’ fisica, come ad esempio calorie bruciate, passi effettuati, distanza percorsa e addirittura il sonno. Il sensore di accelerazione 3D del dispositivo, monitora sistematicamente e automaticamente la salute dell’utente per aiutarlo a tenersi in forma. Il design sottile e minimalista, rende S Band confortevole da indossare tutto il giorno. Inoltre, il materiale resistente e impermeabile consente di indossarlo sempre e ovunque. Utilizzarlo e’ semplicissimo, basta accendere S Band (il LED lampeggia), collegarsi all’app S Health, selezionare S Band dal menu Impostazioni, e scegliere Sync per tenere traccia dei dati e visualizzarli direttamente sullo schermo del GALAXY S4. Tutte le info si trovano su internet e non è necessario avviare anche l'S Health ma occorre effettuare solo la sincronizzazione. Il resto lo fa lu in automatico aggiornando i dati sullo smartphone !

Gli accessori sono vendibili in tutti i centri di rivendita Samsung ma anche e soprattutto su internet (amazon compreso)

Descrizione Taglie braccialetti chiusi:
    La taglia XS corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 17,5
    La taglia S corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 19,5
    La taglia M corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 20,5
    La taglia L corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 21,5
    Frank
    Ultima modifica di Frank68; 16-06-13 alle 14:55
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frank68 per il post:

roby712 (18-06-13),Volpegrigia (16-06-13)

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    S Band e’ un braccialetto speciale che tiene quotidianamente traccia dell’attivita’ fisica, come ad esempio calorie bruciate, passi effettuati, distanza percorsa e addirittura il sonno. Il sensore di accelerazione 3D del dispositivo, monitora sistematicamente e automaticamente la salute dell’utente per aiutarlo a tenersi in forma. Il design sottile e minimalista, rende S Band confortevole da indossare tutto il giorno. Inoltre, il materiale resistente e impermeabile consente di indossarlo sempre e ovunque. Utilizzarlo e’ semplicissimo, basta accendere S Band (il LED lampeggia), collegarsi all’app S Health, selezionare S Band dal menu Impostazioni, e scegliere Sync per tenere traccia dei dati e visualizzarli direttamente sullo schermo del GALAXY S4. Tutte le info si trovano su internet e non è necessario avviare anche l'S Health ma occorre effettuare solo la sincronizzazione. Il resto lo fa lu in automatico aggiornando i dati sullo smartphone !

Gli accessori sono vendibili in tutti i centri di rivendita Samsung ma anche e soprattutto su internet (amazon compreso)

Descrizione Taglie braccialetti chiusi:
    La taglia XS corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 17,5
    La taglia S corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 19,5
    La taglia M corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 20,5
    La taglia L corrisponde ad una circonferenza bracciale di cm 21,5
    Frank
    Quindi io che ho un 18 cm che taglia mi consiglieresti?? Una s?? Perche di jawbonemi stava una m...

Androidiano L'avatar di MirkoRR

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi il contapassi funziona bene tenendolo semplicemente nella tasca dei jeans o ha bisogno di una posizione particolare?

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio