A me funziona senza problemi, é perfetto, l unica cosa che vorrei sapere é:quanta batteria consuma?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me funziona senza problemi, é perfetto, l unica cosa che vorrei sapere é:quanta batteria consuma?
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Doma devo stare attento ai consumi della batteria, ora sono al 38% e non ho dato tregua al telefono questa mattina.. Il contapassi x me é molto accurato, almeno da quello che ho potuto provare, veramente nulla da dire su questo.... Chissà gli accessori s health
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Ma qualcuno ha preso il bracciale s-band????????
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Nell'attesa che esca la s-band una domanda: c'è modo di fare il backup dei dati di S-Health? Io ho cercato ma fra le impostazioni non c'è, che sia compreso nel backup dall'account google?
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Mi associo alla domanda...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I